NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move MIRACLE
»
[We Move MIRACLE] - Problema con GPS (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Città: firenze
Ha ringraziato: 2 volte
Ho comprato il telefono da circa due mesi. Sono riuscito a far funzionare il gps solo una volta ed a tratti. Ho provato sia con il programma di navigazione NGM sia con il navigatore nativo di Android ma nulla; mi ricerca il segnale per tempi infiniti. A volte trova uno o due satelliti ma li riperde subito dopo. Ho verificato sul forum della versione H3g ed ho constatato che il problema era presente anche in quei modelli. Ho constatato inoltre che per quei modelli è stato rilasciato un aggiornamento del firmware che sembra avere risolto il problema. E' possibile che l'assistenza NGM non abbia pensato ad aggiornare i telefoni che non marcati H3G? Chiedo un aiuto e ringrazio tutti comunque anticipatamente
Modificato dall'utente lunedì 17 giugno 2013 11:01:52(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE] - " nel titolo
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, il firmware che può trovare attualmente sul nostro sito è compatibile solo per i modelli brandizzati 3 Italia.
NGM prevede naturalmente di rilasciare un nuovo aggiornamento anche per i modelli no-brand H3G.
Invitiamo pertanto tutti i possessori di questo prodotto a pazientare i tempi tecnici necessari per il rilascio del nuovo software.
1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Città: firenze
Ha ringraziato: 2 volte
Grazie in ogni caso per la tempestiva risposta. Attendo fiducioso per la risoluzione del problema che per me è di importanza elevata atteso che il telefono appare sotto gli altri aspetti più che valido
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Verona
Ho appena comprato il telefono in Italia. Sono riuscito a far funzionare il gps solo una volta ed anch'io tratti.
L'ho acquistato soprattutto per l'uso del GPS e i suoi vari utilizzi. Spero che la situazione si risolva in fretta poichè mi sembra poco corretto mettere in commercio con la specifica GPS e che poi in realtà non funziona.
Quanto dovrò aspettare per la soluzione del problema?
Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Torino
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM
Salve, il firmware che può trovare attualmente sul nostro sito è compatibile solo per i modelli brandizzati 3 Italia.
NGM prevede naturalmente di rilasciare un nuovo aggiornamento anche per i modelli no-brand H3G.
Invitiamo pertanto tutti i possessori di questo prodotto a pazientare i tempi tecnici necessari per il rilascio del nuovo software.
Buongiorno. Ho acquistato circa un paio di mesi fa il NGM We Move Miracle (no-brand H3G) e, come è capitato a molti altri, non sono mai riuscito a far funzionare il navigatore ed inoltre il GPS non rileva alcun segnale. Siccome ho anche seguito l'evolversi della situazione attraverso un gruppo creato appositamente su Facebook, speravo che, una volta risolta la questione per i telefoni brand H3G, la questione si risolvesse anche per quelli come il mio, no-brand H3G. Atteso che è già passato un pò di tempo dalla pubblicazione dell'aggiornamento del fw per i brand H3G, mi chiedevo se la pubblicazione del predetto firmware risolutivo potesse essere imminente, anche perchè il telefono è veramente un ottimo prodotto ed è un peccato non poter utilizzare il navigatore (accessorio peraltro molto importante). Grazie per l'attenzione.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: MILANO
Buogiorno a tutti, sono anche io un possessore di NGM Miracle NON BRANDIZZATO h3G... attendo quanto prima un aggiornamento software perché non ho la possibilità di utilizzare il GPS, caratteristica per me fondamentale... Ci sono novità in merito al rilascio della patch? Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Cassino
anch'io in attesa del firmware con il problema del gps risolto. spero in una celere soluzione, il telefono è ottimo ma il gps è un problema da non poco. grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: MILANO
Buongiorno, ci sono novità? Senza gps come si fa??
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: bologna
mi accodo.... ho comprato il cell anche per il gps, ma non poterlo utilizzare è frustrante.... C'è qualche novità???
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
vi comunichiamo che NGM rilascerà a breve una nuova versione del firmware, che andrà a migliorare l'esperienza utente anche di questa versione del modello MIRACLE.
Vi preghiamo quindi di pazientare i tempi tecnici necessari.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
comunichiamo ufficialmente che da oggi è disponibile una nuova versione firmware che andrà a migliorare l'esperienza utente su questo prodotto.
Verrete avvisati della disponibilità di questo aggiornamento tramite un messaggio che verrà notificato dal vostro terminale oppure potete procedere
manualmente tramite il menù
Impostazioni->Info sul telefono->Aggiornamenti del sistema
1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: bologna
Salve, ho appena installato l'aggiornamento del firmware e con grande piacere ho verificato il funzionamento del GPS!!! Grazie mille ad NGM ed a voi dell'assistenza per la cortesia!!!
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Città: firenze
Ha ringraziato: 2 volte
Dopo un po' di attesa e' giunto il nuovo firmware che ho subito installato. Il problema del fix del GPS è stato risolto e per questo ringrazio vivamente lo staff NGM per la professionalità e la accertata cortesia nel trattare i propri clienti. Sarei curioso di sapere tecnicamente cosa rallentava il fix ma anche se non possibile saperlo ringrazio comunque.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move MIRACLE
»
[We Move MIRACLE] - Problema con GPS (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.