logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Vanni Fusconi Offline
#1 Inviato : giovedì 6 settembre 2012 16:00:44(UTC)
Vanni Fusconi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Bologna

Ho appena acquistato un cellulare Quasar perchè volevo eliminare i due cellulari che ho ora (uno con SIM3G ed uno con SIMVodafone). Aperto il nuovo cellulare, ho avuto la sorpresa di non poter inserire le due SIM, che sono di dimensioni normali!! Da nessuna parte era specificato che sono supportate solo SIM più piccole! Sono costretto a rivolgermi ai due gestori telefonici per farmele sostituire? Altre spese!

Modificato dall'utente venerdì 19 ottobre 2012 16:19:10(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 6 settembre 2012 17:18:23(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, le possiamo tranquillamente assicurare senza dubbio alcuno, che il modello We Move Quasar è perfettamente compatibile con il formato standard delle Sim attualmente in commercio.

Siamo quindi portati a pensare che stia sbagliando nell'inserimento delle stesse all'interno del telefono.

Dato che descrivere questa procedura estremamente banale risulta "piu difficile a dirsi che a farsi" le consigliamo di tornare al negozio dove ha effettuato l'acquisto del prodotto e di farsi dare una

mano.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 15 ottobre 2012 15:22:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.042 secondi.