NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move WINN
»
[We Move WINN] - Problemi con NGM Navigation (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: bomporto
Ho da poco acquistato Winn. Il programma ngm navigation non è preinstallato, ho provato a scaricarlo dal link
www.ngm.eu/androidnav ma mi risponde "Not found...". E' un problema del sito o del mio telefono?
Grazie
Modificato dall'utente giovedì 25 ottobre 2012 14:40:15(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, grazie di averci fatto notare questa cosa. Abbiamo appena riattivato il link con la nuova versione del navigatore. Buon download !
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: bomporto
Salve, ho installato il programma ma quando provo a scaricare il pacchetto primario e almeno una mappa mi risponde "L'applicazione NGM Nav si è arrestata inaspettatamente. Riprova" Ho provato anche a scaricarle dal pc ma sul cell l'applicazione non si avvia. Come posso fare? Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: bomporto
Ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica, ho quindi reinstallato il software ma ancora non riesco a scaricare le mappe. Nessuno mi dice qualcosa?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Città: roma
Ha ringraziato: 2 volte
salve, anche io ho problemi serissimi sia con il navigatore di ngm che quello di google risulta essere lentissimo nel fix i satelliti e spesso dopo essersi allineato non fa partire il navigatore di google che rimane in ricerca del gps nonostante dopo tanto tempo si sia allineato, prima di mandarlo in assistenza data l'inutilità qualora fosse cosi del gps mi date notizie sul caso grazie
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, per quanto riguarda l'applicazione "NGM NAVIGATION" siamo già al corrente di questa tipologia di problemi. Attualmente abbiamo notificato il tutto verso il nostro reparto di sviluppo che è già a lavoro per trovare una soluzione a questo problema. Volendo parlare invece del fix dei satelliti anche con il navigatore di Google vi consigliamo (almeno la prima volta) di avviarlo con i seguenti servizi di rilevamento della posizione attivi: (Menù->Impostazioni->Posizione e protezione) Usa reti wireless ->Si (flag) Utilizza satelliti GPS->Si (flag) In questo modo il fix dei satelliti è molto più veloce. P.S.: "Dati 3G" deve essere attivo
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: pinasca
Ha ringraziato: 2 volte
Buongiorno, anche io ho un problema simile, ho scaricato e installato NGM nav ma quando provo a scaricare il pacchetto primario o una mappa mi dice: "L'applicazione NGM nav (process com.sunavi)si è arrestata inaspettatamente. inoltre se provo ad instalarle con NGM_Android_MapDataTool non trova il telefono nonostante sia connesso come memoria di massa... Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Salve, sarei interessato all'acquisto del vostro prodotto ma non riesco a trovare un informazione per me importante visto che dovrei usarlo anche come navigatore.
Che modulo gps monta questo SmartPhone? Sirfstar? Quanti canali ha? In quanto tempo aggancia i segnali in modalità offline (senza rete)?
Il vostro terminale mi sembra molto valido, soprattutto perchè offrite un software di navigazione con assistente di guida e voce, e soprattutto aggiornamenti delle matte gratuiti.
Se il ricevitore gps di questo telefono si comporta bene sono più che sicuro nella scelta del vostro dispositivo.
Vorrei sapere inoltre se i problemi riguardanti il software di navigazione, citati in un altro post, sono stati ad oggi risolti o tutt'ora il programma si chiude inaspettatamente non permettendone l'utilizzo.
Grazie per ogni delucidazione.
Modificato dall'utente venerdì 21 settembre 2012 17:03:35(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Sondrio
Ovviamente stesso problema anche io...è possibile conoscere i tempi di risoluzione?
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, consigliamo a tutti gli utenti di questo thread che lamentano problemi con l'applicazione NGM Navigation di scaricare la nuova versione (8.2.10) da
QUI .
Fateci sapere se riscontrate ancora problemi anche dopo l'aggiornamento.
1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: pinasca
Ha ringraziato: 2 volte
Per me è ok, l'installazione è andata a buon fine, ora lo proverò su strada. Complimenti per i brevi tempi di risoluzione del problema.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Ho visto che il problema del software di navigazione è risolto. Complimenti ai programmatori per la rapida soluzione del problema! Attendo notizie sul modulo gps che monta lo smartphone. Grazie del supporto.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: pinasca
Ha ringraziato: 2 volte
Originariamente postato da: patrick.millesimo Per me è ok, l'installazione è andata a buon fine, ora lo proverò su strada. Complimenti per i brevi tempi di risoluzione del problema.
C'è ancora un problema... non da poco... il sw funziona ma dopo un po', magari dopo aver riavviato il telefono non vede più le mappe, nonostante siano nella cartella ".sunavi". ho provato sia scaricandole da pc che direttamente da telefono.
Ho notato che, una volta copiate da pc a telefono con map data tool, nella gestione mappe del telefono mi da disponibili per il dowload le mappe già installate.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: trento
Buon giorno , ho acquistato un SMARTPHONE ngm winn , ho provato a scaricare la mappa italia sul navigatori ngm mavighetor ma li programma si blocca e mi scrive che il programma ha avuto un arresto inaspettato e di forzare l'uscita ..... tengo a precisare che ho provato sia con collegamento wi-fi che in rete . In attesa di spiegazioni la ringrazio Maurizio
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: mao Buon giorno , ho acquistato un SMARTPHONE ngm winn , ho provato a scaricare la mappa italia sul navigatori ngm mavighetor ma li programma si blocca e mi scrive che il programma ha avuto un arresto inaspettato e di forzare l'uscita ..... tengo a precisare che ho provato sia con collegamento wi-fi che in rete . In attesa di spiegazioni la ringrazio Maurizio
Salve,
il messaggio è stato spostato perchè già trattato in questo thread, buona lettura.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: pinasca
Ha ringraziato: 2 volte
Buonasera, nonostante io abbia provato a ripristinare anche tutto il sistema, il navigatore mi "perde"le mappe. Come già detto in un post precedente, dopo aver installato il sw, dopo aver scaricato le mappe (ho provato sia via pc che via cellulare), il navigatore funziona. Per poco... A volte dopo un paio d'ore, a volte dopo un giorno, avvio il navigatore e mi dice di installare le mappe... vede solo la mappa primaria...
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: trento
Buona sera, io ho scaricato ed installato l'aggiornamento del ngm nav 8.2.10 in quanto non riuscivo a caricare la mappa primaria, ma nonostante l'aggiornamento una volta scaricata la mappa Italia esce la scritta " file mancanti nel pacchetto primario riscaricare mappa " annullato e riscaricato la mappa ma il problema non si risolve . Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: MILANO
Salve a Tutti. Anche io ho provato piu' volte a scaricare il sofware di navigazione sul mio winn. ma il risultato e' sempre quello. si scarica funziona ma al primo riavvio o dopo poco tempo sembra non trovare piu' le mappe. E compare il pop up "impossibile aprire mappe". comincio a perdere la speranza. questo e' avvenuto ieri sera 15/10/12. per cui credo con l'ultima versione saluti a tutti
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Alla luce delle segnalazioni fatte da più utenti sull'applicazione NGM Navigation riguardanti in particolare l'avviso " Attenzione - Impossibile aprire la mappa! " Ricordiamo che è di fondamentale importanza che il primo avvio del navigatore avvenga con una connessione dati attiva al fine di eseguire i relativi controlli di licenza. Si consiglia di effettuare tale operazione tramite connessione Wi-Fi (se si effettua la procedura tramite connessione dati dell'operatore mobile, mantenere comunque accesa l'antenna wifi anche se non connessa a nessun AP).Nel caso in cui, successivamente, si spenga il telefono è opportuno, al successivo avvio del navigatore, attivare nuovamente l'antenna WiFi (anche se non connessa).
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: MILANO
Originariamente postato da: ASSISTENZA Alla luce delle segnalazioni fatte da più utenti sull'applicazione NGM Navigation riguardanti in particolare l'avviso " Attenzione - Impossibile aprire la mappa! " Ricordiamo che è di fondamentale importanza che il primo avvio del navigatore avvenga con una connessione dati attiva al fine di eseguire i relativi controlli di licenza. Si consiglia di effettuare tale operazione tramite connessione Wi-Fi (se si effettua la procedura tramite connessione dati dell'operatore mobile, mantenere comunque accesa l'antenna wifi anche se non connessa a nessun AP).Nel caso in cui, successivamente, si spenga il telefono è opportuno, al successivo avvio del navigatore, attivare nuovamente l'antenna WiFi (anche se non connessa).
Grazie ho effettuato tutto alla lettera e questa mattina in auto si e' collegato senza nessun apparente errore. anche dopo un riavvio. Mi lascia perplesso il fatto che il terminale debba sentire attivata la connessione wi-fi anche se in realta' non ci sia .
Ringrazio cordialmente TUTTI
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move WINN
»
[We Move WINN] - Problemi con NGM Navigation (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.