Gentile reparto tecnico,
Porgo i miei consueti complimenti per pazienza e professionailtà e vengo subito al punto: Ho riscontrato che l'NGM Extreeme con adroid 2.6.3 permette di video chiamare.
Spiego nel dettaglio come ho coperto la funzione:
1 premo la cornetta in basso a sinistra sul desktop, appare una schermata con la tastiera numerica e SOPRA una piccola lista con gli ultimi numeri chiamati.
2 Nella piccola lista soprastante a destra di ogni nome c'è una piccla freccina nera, clicco la freccina
3 appare una finestra con le seguenti opzioni:
-Chiamata //nome// tramite operatore
-Videochiamata
-Invia messaggio di testo
-Visualizza contatto
4 premendo l'area corrispondente a "videochiamata" si apre una finesta con tutto l'occorrente , vedo x un istante il mio viso mediante la telecamerina frontale, sento un BEEP e poi si chiude tutto senza alcun messaggio di errore.. Semplicemente non funziona.
Ho fatto tentativi con connessione dati attiva, disattiva, veso cellulari qualsiasi e verso cellulari sicuramente abilitati a videochiamare. Risultato nulla... Possiedo una Tim con traffico dati abilitato e una postemobile senza traffico dati
Ora non credo che i programmatori abbiano inserito la possibilità di videochiamare come una normale funzione Android senza abilitarla x funzionare.
COSA SBAGLIO ??
Grazie x la cortesia
Davide
Modificato dall'utente martedì 16 luglio 2013 14:18:08(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[We Move EXPLORER] - " + titolo errato