NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move ACTION
»
[We Move ACTION] - Problemi con AT & T (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: ROBBIO
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un cellulare NGM ACTION.
Con questo cellulare ho utilizzato la mia vecchia scheda della Vodafone e non ho avuto problemi in Italia.
Poi appena arrivato negli Stati Uniti ho aggiunto una scheda AT & T come seconda SIM , ma niente non sono in grado di usarla,
il telefono mi da come unico messagio APPLICAZIONE NON E' STATA INSTALLATA.
Per sicurezza ho provato la SIM AT & T sull'altra SIM e viceversa ma niente neppure così, quindi ho testato la nuova scheda con un altro telefono, e la scheda AT & T funziona perfettamente .
Aggiungo che in Italia non ho mai provato il telefono con 2 SIM ,quindi non sò , con certezza, se funzionasee o meno.
Cosa posso fare???
Grazie
Saluti
Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 17:06:36(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, una cosa molto importante quando si viaggia all'estero con un dispositivo mobile è sapere quali sono le bande di frequenza del segnale GSM presenti in quella nazione. Parlando nel caso specifico degli Stati Uniti d'America facendo una breve ricerca in internet si viene a scoprire infatti che le frequenze adottate per la telefonia in questo paese sono 850/1900 MHz mentre il modello Action come tutti i dual band riconosce solo segnali con 900/1800 MHz. Proprio per questo sono nati i telefoni Tri- band o meglio ancora i Quad-Band che hanno la possibilità di lavorare anche su altre frequenze. Nello specifico parlando della tecnologia Quad-Band abbiamo le frequenze 850/900/1800/1900 MHz. Se quindi questa è la sua esigenza d'utilizzo, in futuro le possiamo consigliare di effettuare acquisti prendendo in considerazione anche queste informazioni.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move ACTION
»
[We Move ACTION] - Problemi con AT & T (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.