logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alexptn72 Offline
#1 Inviato : martedì 16 luglio 2013 16:34:06(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Per alcuni contatti in rubrica ho settato la suoneria personalizzata però tale suoneria si attiva non solo all'arrivo della chiamata ma anche quando arriva un sms e quindi per quel contatto non riesco a capire  se è in arrivo una telefonata o è arrivato un sms. C'è la possibilità di lasciare invariato il suono dell'sms di default e personalizzare solo quello della chiamata in modo da distinguere chiaramente le chiamate dai messaggi?

Modificato dall'utente mercoledì 17 luglio 2013 09:09:44(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Dafre Offline
#2 Inviato : mercoledì 17 luglio 2013 11:56:11(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Potresti riportare tutte le impostazioni che hai settato e anche le tue procedure?! Avevo già dei contatti a cui ho associato delle suonerie diverse, ma per le chiamate tutto regolare.

Per i messaggi che mi arrivano da quel contatto mi ripropone la suoneria generale per gli sms, quindi non quella per le chiamate del contatto. Sarebbe utile soprattutto verificare le

da menu, impostazioni, toni, tutte le voci che hai in:

Profili audio, tono di chiamata voce, suoneria notifiche e suoneria messaggi.

 1 utenti hanno ringraziato Dafre per questo utile messaggio
alexptn72 il 18/07/2013 10:58(UTC)
alexptn72 Offline
#3 Inviato : giovedì 18 luglio 2013 11:02:24(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Adesso funziona con gli sms adesso devo fare delle prove con what's up magari si è rimesso a posto con le varie riaccensioni che ogni tanto devo fare. Grazie comunque per l'interessamento

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.018 secondi.