logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Matteo Offline
#1 Inviato : lunedì 1 ottobre 2012 12:23:17(UTC)
Matteo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: bergamo

Buongiorno...

questa mattina sbadatamente ho attivato la sequenza di sblocco sul mio nuovo cellulare ngm quasar, probabilmente convinto di aver inserito una sequenza, ne ho inserita un altra.

ora mi trovo con il cellulare bloccato, ho provato circa 200 volte a immettere una sequenza ma senza risultato. utilizzando il cellulare per lavoro mi trovo un po in difficoltà...

posso ricevere un aiuto se per caso c'è un modo o una procedura per sbloccare il telefono?

grasie mille

Modificato dall'utente venerdì 19 ottobre 2012 16:53:05(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

picciola991 Offline
#2 Inviato : lunedì 1 ottobre 2012 19:22:40(UTC)
picciola991


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8

Non so se esistono altri metodi.. Però io resetterei le impostazioni di fabbrica
Matteo Offline
#3 Inviato : martedì 2 ottobre 2012 20:47:55(UTC)
Matteo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: bergamo

problema risolto... ritrovato la sequenza fortunatamente :|

altra domandina...

nelle notifiche esce in continuazione :"Connettività dati persa: hai lasciato la ret...15:16...


penso che sia hai lasciato la rete alle ore 15:16 e varia ovviamente l'orario di volta in volta...

io posso solo cancellare la notifica perche anche cliccandoci sopra non apre nessun messaggio...ma soprattutto a cosa è dovuta?
dato che non mi sono mai connesso a internet perchè ho una sim 3G provvisoria che passerà a Tim...

grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 16:52:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto

P.S.: Non è possibile parlare di più di un argomento per thread
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.042 secondi.