logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


luis Offline
#1 Inviato : venerdì 8 giugno 2012 14:02:54(UTC)
luis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Massa

Salve, malgrado varie mail mandate non ho ottenuto risposta dalla casa madre ,quindi eccomi qua per cercare info in merito al mio problema:
io come altri miei amici abbiamo acquistato l'enjoy , ma pur essendo vuoto di immagini,suoni o altro ( sia cell che memory card) nel memorizzare immagini per mms o nel mettere immagini ocme screensever o sfondo da memoria piena o insufficente, nei vari questionari di utenti leggevo che bisogna aggiornare il software, c'è un sito dove posso scaricarlo ( visto la mancanza di risposta della casa madre) e come si chiama tale aggiornamento? grazie mille

Modificato dall'utente lunedì 22 ottobre 2012 14:24:18(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 8 giugno 2012 15:00:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, ci dispiace se non ha potuto avere delle risposte via mail ma purtroppo in questi ultimi giorni abbiamo avuto dei problemi con la posta elettronica e di questo non possiamo far altro che scusarci. Ci teniamo comunque sia a chiarire che sia per e-mail che qui sul forum siamo sempre noi (NGM) la "casa madre" come lei dice a fornire una risposta diretta ai nostri clienti.
Detto questo, le possiamo confermare che nel caso il suo telefono le visualizzi a video un messaggio di memoria piena o insufficiente è sicuramente consigliabile effettuare l'aggiornamento del firmware, che nel caso del modello Enjoy deve essere fatto obbligatoriamente nei nostri laboratori.
Le consigliamo quindi di effettuare l'invio del prodotto tramite la compilazione dell'apposito form on-line che trova qui:

http://www.ngmassistenza.it/CommonPages/UserLogin.aspx
luis Offline
#3 Inviato : venerdì 8 giugno 2012 15:21:46(UTC)
luis


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Massa

grazie, molto gentile, provvederò a registrarmi e chiedere ritiro del telefono
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 14:25:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.371 secondi.