logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


finzi70 Offline
#1 Inviato : lunedì 24 settembre 2012 18:18:43(UTC)
finzi70


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

Salve ho acquistato un ngm action ma le due sim inserite hanno pochissimo o quasi nessun segnale, come posso fare?

Modificato dall'utente martedì 23 ottobre 2012 15:00:45(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 25 settembre 2012 09:30:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, quali operatori utilizza e in che slot?
finzi70 Offline
#3 Inviato : martedì 25 settembre 2012 09:40:40(UTC)
finzi70


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

nella slot 1 uso h3g nella slot 2 uso vodafon ma mi da segnale intermittente e molto scarso..
finzi70 Offline
#4 Inviato : martedì 25 settembre 2012 09:54:35(UTC)
finzi70


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

nella prima slot uso h3g nella seconda vodafon
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 25 settembre 2012 09:55:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, attualmente non abbiamo altre segnalazioni di questo tipo. Siamo quindi portati a pensare ad un mal funzionamento del suo terminale. Le consigliamo

pertanto di provvedere all'invio in assistenza dello stesso.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 15:00:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.