Salve 7-te,
la durata della batteria, specialmente nei prodotti denominati "smartphone" dipende da molti fattori tra cui ovviamente i modi e i tempi d'utilizzo nonché dalle
caratteristiche intrinseche della stessa batteria (Capacità, etc...).
Prendendo in esame il caso specifico del modello We Move Legende possiamo dire che i valori riportati nelle specifiche tecniche sono:
Tipo batteria: Li-Ion 1600 mAh
Stand-By (ore): fino a 350
Conversazione (minuti): fino a 700
(i tempi dichiarati si intendono come valori massimi ottenibili)
Oltre a questo possiamo consigliare di leggere quanto già riportato nella sezione
FAQ del sito NGM su questo argomento.
Detto questo,
è anche vero che il S.O. Android ha la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che potrebbero creare dei conflitti.
Questo però come è facile immaginare sarebbe impossibile da verificare proprio per la moltitudine delle opzioni esistenti.
Risulta quindi abbastanza obbligatorio verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che può essere riprodotta solo tramite un ripristino del telefono ai
parametri di fabbrica.
Se, anche dopo il ripristino, dovesse ancora rilevare problemi nella procedura di ricarica, le consigliamo di provvedere all'invio in assistenza del prodotto.