logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


iobi Offline
#1 Inviato : sabato 27 ottobre 2012 12:45:20(UTC)
iobi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Cagliari

Salve, non riuscendo a portare a termine la procedura di aggiornamento firmware (posseggo ancora quello originale) in maniera autonoma mi rivolgo qui per trovare soluzione.
Ho scaricato la guida ed il firmware V56, seguito le istruzioni secondo tutti i punti ma, come mi pare capiti a moltissimi, dopo la fase di backup (barra di avanzamento viola) la procedura si blocca, il timer si ferma a 7-8 secondi, e non va avanti con la fase successiva nemmeno aspettando parecchio.
Cosa può dunque essere?!

Ringrazio in anticipo.
Roberto

Modificato dall'utente lunedì 29 ottobre 2012 08:46:19(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente,

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 09:02:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

si ricorda che la procedura d'aggiornamento deve avvenire con

la batteria carica almeno al 70%.

Molte volte se l'aggiornamento non parte dopo la barra di avanzamento viola,

dipende dalla mancata pressione del tasto Q. Si ricorda che la pressione sul tasto

deve essere mantenuta per tutta la procedura di aggiornamento!

Se il backup si dovesse bloccare nuovamente, è necessario scollegare il telefono

tenere premuto il tasto Q e ricollegare lo stesso.

Se nemmeno così si riuscisse a portare a termine la procedura, allora è necessario

l'invio in assistenza attraverso il LINK.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.045 secondi.