logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Picchio Offline
#1 Inviato : venerdì 2 agosto 2013 07:20:29(UTC)
Picchio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Salve, il messaggio di rimando di una chiamata in arrivo è in lingua inglese.
Come faccio per trasformarla in italiano, senza doverla ogni volta digitarla?
Grazie

Modificato dall'utente venerdì 2 agosto 2013 11:08:50(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ACTION] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 2 agosto 2013 17:01:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

dato che non eravamo al corrente di questa problematica,

la ringraziamo per la sua segnalazione.

Inoltraremo quanto prima la questione al reparto di competenza.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.018 secondi.