logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Marco.S Offline
#1 Inviato : lunedì 29 ottobre 2012 09:15:01(UTC)
Marco.S


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Milano

Scusate, all'accensione del dispositivo (quando, copo il logo ngm, compare il logo 3) viene riprodotto un suono (una musichetta), sulla quale non riesco a trovare la possibilita' diintervenire per ridurre il volume o per eliminarla.
Il problema e' che essendo il suono riuporodotto piuttosto forte, risulta essere estremamente fastidioso quando si deve accendere il telefono la mattina presto oppure in qualche luogo pubblico.
C'e' modo di disattivarlo oppure di ridurne il volume ?
Grazie mille.

Modificato dall'utente lunedì 28 gennaio 2013 14:58:34(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 11:45:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

in questo caso le consigliamo di impostare il telefono in "Modalità silenziosa" prima dello spegnimento.

In questo modo al successivo avvio il terminale non emetterà alcun suono.
Marco.S Offline
#3 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 13:33:42(UTC)
Marco.S


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Milano

In effetti il metodo funziona ma non e' pratico.
Il problema pero' e' che, avendo impostato lo spegnimento automatico ad un certo orario, bisognerebbe ricordarsi un po' prima di mettere il telefno in modalita' "silenziosa".
Poi, dopo l'accensione, bisogna ricordarsi di reimpostarlo la modalita' a "normale".
Non c'e' qualche altra soluzione al problema ?
Magari sostituendo la melodia con una "vuota", oppure modificando/disattivando il volume solo della melodia all'accenzione.
Grazie mille.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 17:26:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

in questo modello di telefono non è possibile impostare e o eliminare la melodia d'accensione.

L'unico metodo per poter silenziare questo motivo è quello già detto precedentemente.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 14:58:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.058 secondi.