logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


marydefrancesco Offline
#1 Inviato : domenica 25 agosto 2013 12:35:14(UTC)
marydefrancesco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

come posso effettuare il reset del sistema del mio ngm vanity smart h3g?grazie

Modificato dall'utente martedì 27 agosto 2013 20:39:42(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Vanity SMART H3G] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 3 settembre 2013 15:55:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

Per ripristinare il prodotto alle impostazioni iniziali dovrà procedere in questo modo:


Menù --> Impostazioni --> Privacy --> Ripristino dati di fabbrica -->

--> Ripristina telefono --> Cancella tutto.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.