NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move QUASAR
»
[We Move QUASAR] - Si Riavvia da solo (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
salve, ho acquistato questo prodotto 15 giorni fa. Ho inserito le mie due sim , sim1 gestore 3 e sim2 gestore vodafon. I primi giorni sembrava funzionare tutto bene anche se, da subito, spesso il telefono perdeva la rete di entrambi i gestori o perdeva la connessione 3g. La soluzione a questo era spegnere e riaccendere il telefono. Dopo qualche giorno però oltre a questo il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo mentre lo sto usando, o quando è in carica, o quando è inutilizzato e semplicemente appoggiato sul tavolo. Inoltre quando faccio una chiamata, spesso dopo pochi minuti salta la linea. Ho effettuato il vostro aggiornamento ma non è cambiato NIENTE!!! Prima di portarlo in assistenza volevo sapere se potrebbe essere un difetto del MIO o è una cosa comune che potrà essere risolta con un ulteriore aggiornamento???? E' possibile sia un problema della sim gestore 3? (leggevo che l'aggiornamento risolveva i problemi con wind)
vi ringrazio in anticipo. Uso il telefono per lavoro ed è davvero un problema questo continuo riavviarsi e quindi non essere rintracciabile.
Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 11:00:14(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Scusate.... il telefono è sempre peggio.... si continua a bloccare... come faccio per avere delle risposte o informazioni? qualcuno sa se posso mandare un e-mail all'assistenza? a che indirizzo?? grazie mille a chiunque mi può aiutare!!
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso le consigliamo di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, cancellando anche il contenuto della micro sd.
Se così facendo il telefono continua a riavviarsi, deve procedere con l'invio del dispositivo in assistenza compilando il form presente a questa
PAGINA
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
grazie mille per la risposta! avevo già ripristinato le impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento. SE mai riuscirò a riaccenderlo... (da qualche ora non si riaccende e se lo metto in carica non da segni di vita.... ) ci riproverò... Un ultima cortesia.... è meglio inviarlo a voi direttamente come mi avete suggerito o e meglio che torno al negozio (UNIEURO) e lo faccio mandare da loro? grazie ancora
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Le consigliamo di effettuare la procedura in maniera privata.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve stefa
ha risolto la questione?
Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 10:55:55(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Buongiorno, la ringrazio per l'interessamento ma purtroppo ho brutte notizie.. come mi avete consigliato ho mandato subito il telefono al vostro centro assistenza che me lo ha rispedito dopo 3 giorni dicendo che aveva passato tutti i test e che il telefono non aveva nulla... Lo stesso giorno che mi è stato riconsegnato ha ricominciato a riavviarsi da solo e perdere spessissimo la rete... Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di rispedirlo.... Purtroppo ho comprato il telefono il 04 settembre e a oggi non sono ancora riuscita ad utilizzarlo... E,come ho già detto,questo mi provoca notevoli disagi soprattutto per il lavoro.. Spero me lo rispediscano presto... anzi spero mi venga sostituito a questo punto... perchè probabilmente è un difetto del mio... Cosa ne pensate? Non ho capito se è una cosa che succede anche ad altri... IN ATTESA DI NOTIZIE DEL MIO TELEFONO.. Resto comunque fiduciosa, sicura della serietà del vostro marchio, unico credo a permettere un contatto diretto tra utenti e assistenza. Grazie mille!
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, è sicura che il la prima volta il telefono sia stato inviato al CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ? Siamo comunque certi che il tutto si risolverà per il meglio.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve stefa, possiamo chiudere?
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto P.S.:L'utente non ha fatto comunicazione dopo il sollecito.
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move QUASAR
»
[We Move QUASAR] - Si Riavvia da solo (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.