logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


cucciola Offline
#1 Inviato : venerdì 28 settembre 2012 22:46:30(UTC)
cucciola


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: narni

Ha ringraziato: 1 volte
Chiedo aiuto sono completamente in crisi per sto problema nn so piu che fare :P
Allora stamattina all'accensione del tel ho ricevuto un messaggio e quando sono andata ad aprirlo nn lo apriva allora ho provato a scriverne uno ma come clicco sull'icona messaggi mi da un mess d'errore con scritto "non disponibile" e nn posso fare nulla....
QUALCHE SOLUZIONE???

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 09:13:22(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 15:03:13(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni in merito a questo problema.

Consigliamo in questo caso un aggiornamento software

seguendo la procedura che troverà in questa pagina.
cucciola Offline
#3 Inviato : giovedì 11 ottobre 2012 13:02:07(UTC)
cucciola


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: narni

Ha ringraziato: 1 volte
grazie ho provato cn l'aggiornamento ma nn mi è riuscito a terminare l'operazione...ma dopo averlo riacceso dopo un po è tornato normale...grazie di tt
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 6 novembre 2012 09:13:04(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ribadiamo comunque che l'aggiornamento software è fortemente consigliato, così da poter

togliere eventuali bug riscontrati.

In questo particolare caso è necessario l'aggiornamento per riportare il telefono ad una condizione iniziale.

Per un corretto aggiornamento ribadiamo di voler seguire, in maniera scrupolosa, le istruzioni presenti nel sito

NGM. Oppure direttamente a questo link--> http://www.ngm.eu/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=37

Ricordiamo che il corretto aggiornamento da pc restituirà il cerchietto verde, come ribadito nelle istruzioni.

Per controllare la versione del dispositivo il codice è *#1122*#.

 

Chiudiamo per argomento risolto

Modificato dall'utente lunedì 8 luglio 2013 11:07:39(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
cucciola il 06/11/2012 23:07(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.040 secondi.