logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


stefa Offline
#1 Inviato : mercoledì 19 settembre 2012 15:59:14(UTC)
stefa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

salve, ho acquistato questo prodotto 15 giorni fa. Ho inserito le mie due sim , sim1 gestore 3 e sim2 gestore vodafon. I primi giorni sembrava funzionare tutto bene anche se, da subito, spesso il telefono perdeva la rete di entrambi i gestori o perdeva la connessione 3g. La soluzione a questo era spegnere e riaccendere il telefono. Dopo qualche giorno però oltre a questo il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo mentre lo sto usando, o quando è in carica, o quando è inutilizzato e semplicemente appoggiato sul tavolo. Inoltre quando faccio una chiamata, spesso dopo pochi minuti salta la linea. Ho effettuato il vostro aggiornamento ma non è cambiato NIENTE!!! Prima di portarlo in assistenza volevo sapere se potrebbe essere un difetto del MIO o è una cosa comune che potrà essere risolta con un ulteriore aggiornamento???? E' possibile sia un problema della sim gestore 3? (leggevo che l'aggiornamento risolveva i problemi con wind)
vi ringrazio in anticipo. Uso il telefono per lavoro ed è davvero un problema questo continuo riavviarsi e quindi non essere rintracciabile.

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 11:00:14(UTC)  | Motivo: Non specificato

stefa Offline
#2 Inviato : lunedì 24 settembre 2012 10:19:55(UTC)
stefa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Scusate.... il telefono è sempre peggio.... si continua a bloccare... come faccio per avere delle risposte o informazioni? qualcuno sa se posso mandare un e-mail all'assistenza? a che indirizzo??
grazie mille a chiunque mi può aiutare!!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 24 settembre 2012 15:45:58(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso le consigliamo di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, cancellando anche il contenuto della micro sd.

Se così facendo il telefono continua a riavviarsi, deve procedere con l'invio del dispositivo in assistenza compilando il form presente a questa PAGINA
stefa Offline
#4 Inviato : martedì 25 settembre 2012 10:02:00(UTC)
stefa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

grazie mille per la risposta! avevo già ripristinato le impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento. SE mai riuscirò a riaccenderlo... (da qualche ora non si riaccende e se lo metto in carica non da segni di vita.... ) ci riproverò...
Un ultima cortesia.... è meglio inviarlo a voi direttamente come mi avete suggerito o e meglio che torno al negozio (UNIEURO) e lo faccio mandare da loro?

grazie ancora

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 25 settembre 2012 10:51:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Le consigliamo di effettuare la procedura in maniera privata.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 16:43:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve stefa

ha risolto la questione?

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 10:55:55(UTC)  | Motivo: Non specificato

stefa Offline
#7 Inviato : sabato 20 ottobre 2012 08:37:46(UTC)
stefa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Buongiorno, la ringrazio per l'interessamento ma purtroppo ho brutte notizie.. come mi avete consigliato ho mandato subito il telefono al vostro centro assistenza che me lo ha rispedito dopo 3 giorni dicendo che aveva passato tutti i test e che il telefono non aveva nulla... Lo stesso giorno che mi è stato riconsegnato ha ricominciato a riavviarsi da solo e perdere spessissimo la rete... Ho contattato l'assistenza che mi ha detto di rispedirlo.... Purtroppo ho comprato il telefono il 04 settembre e a oggi non sono ancora riuscita ad utilizzarlo... E,come ho già detto,questo mi provoca notevoli disagi soprattutto per il lavoro.. Spero me lo rispediscano presto... anzi spero mi venga sostituito a questo punto... perchè probabilmente è un difetto del mio... Cosa ne pensate? Non ho capito se è una cosa che succede anche ad altri... IN ATTESA DI NOTIZIE DEL MIO TELEFONO.. Resto comunque fiduciosa, sicura della serietà del vostro marchio, unico credo a permettere un contatto diretto tra utenti e assistenza. Grazie mille!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 09:07:02(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

è sicura che il la prima volta il telefono sia stato inviato al CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ?

Siamo comunque certi che il tutto si risolverà per il meglio.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 10:31:07(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve stefa,

possiamo chiudere?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : martedì 6 novembre 2012 11:00:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto



P.S.:L'utente non ha fatto comunicazione dopo il sollecito.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.046 secondi.