logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Mary Offline
#1 Inviato : sabato 29 settembre 2012 12:47:37(UTC)
Mary


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: napoli

Ciao ragazzi, da due giorni il mio NGM Vanity touch mi da problemi col touch screen...
Mi spiego meglio, se metto il "blocca tasti" non riesco più a sbloccarlo, cioè il diamente non riesco più a portarlo sul telefonino!
Poi se clicco nella parte centrale del cel non va in nessuna impostazione,funziona solo la parte superiora del touch... Non posso rispondere se mi chiamano non posso inviare messaggi... Sapreste dirmi come posso sbloccarlo?

Scusatemi se forse non mi sono espressa bene... :(

Modificato dall'utente giovedì 8 novembre 2012 14:52:41(UTC)  | Motivo: titolo postato in maniera non corretta

andrevalt Offline
#2 Inviato : sabato 6 ottobre 2012 10:08:57(UTC)
andrevalt


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: como/sondrio

La stessa cosa é successa col mio Vanity touch due giorni fa. La parte superiore funziona quella sottostante no ... poi dipende dalle funzioni a volte non funziona neppure la parte in alto.
per messaggi funzionno solo i primi tasti: (1.,- punteggiatura) (2 abc) (3 def) e basta, ma essendo che to il T9 impostato e non posso sbloccarlo non riesco a scrivere nulla di sensato.... fuorché "accadde"
per i numeri solo 123456 il resto é bloccato quindi non posso digitare neppure 404

avevo impostato il PIN, non era possibile digitarlo, ho dovuto togliere la SIM farmi prestare un telefonino funzionante e togliere l'impostazione per poi cercare di utilizzare parzialmente il telefono ... ma addirittura non si riesce a rispondere alle chiamate ... che iella.

Qualcuno dell'assistenza può dirci cosa possiamo fare ?
grazie Andre
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 8 ottobre 2012 07:49:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

il modello in questione è dotato di touchscreen di tipo capacitivo, non è possibile quindi

eseguire una ricalibrazione per ovvie caratteristiche intrinseche.

Per il problema lamentato non possiamo che suggerire di inviare il prodotto in assistenza

per la sostituzione del touch e comunque per problemi di questo tipo in futuro consigliamo,

a tutti gli utenti, di non postare ma di inviare una mail a assistenza@ngm-mobile.com.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 14:52:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.