logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


polly.74 Offline
#1 Inviato : venerdì 27 luglio 2012 19:29:44(UTC)
polly.74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Bergamo

Buona sera,
Vi contatto per poter configurare correttamente il mio Vanity Evo per la ricezione e invio di MMS con gli operatori Vodafone e Tim, e per configurare il servizio Web. Grazie

Modificato dall'utente giovedì 8 novembre 2012 17:16:42(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 30 luglio 2012 08:33:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, ha già provato a configurare il suo dispositivo seguendo la procedura indicata nelle FAQ ?
dust_576 Offline
#3 Inviato : mercoledì 5 settembre 2012 09:38:24(UTC)
dust_576


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Salve, io ho configurato il cellulare come scritto nelle FAQ per Vodafone ma non si connette, riesco a navigare solo via wiFi. Alla Vodafone mi hanno detto che è configurato correttamente e che la tariffa consente la navigazione ma non si connette proprio, se apro opera rimane in caricamento finché poi lo chiudo... Come posso fare? Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 5 settembre 2012 15:01:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Controlli tramite questa procedura se ha impostato correttamente il profilo di connessione:

Menu --> Servizi --> Wap --> Impostazioni --> Account dati --> Sim 1/2--> Vodafone Wap

dopo di che:

Menu --> Extra --> Java --> Impostazioni Java --> Rete Java -- > Account Primario --> Vodafone Wap

Se vuole tornare a navigare tramite Wi-Fi, deve impostare quest'ultima riga con Account Primario --> Lan wireless
dust_576 Offline
#5 Inviato : venerdì 7 settembre 2012 23:25:09(UTC)
dust_576


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Grazie, ora il cellulare si connette tramite Servizi -> Wap e funziona anche il servizio Push Mail, l'unica cosa che non si connette è Opera ma può andare bene anche così, grazie!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 17:16:04(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.064 secondi.