NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move LEGEND
»
[We Move LEGEND] - Crash NGM Navigation 8.3.2
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Città: roma
Ha ringraziato: 4 volte
qualcuno o Ngm direttamente sa dirmi dove e come reperire la versione 8.6.2 del software che era l'unica che mi funzionava? la nuova 8.3.2ha mandato in tilt ilnavigatore,e dal sito cliccando sul pulsante download software ngm navigation non si apre nulla. Gradirei almeno che il post venisse pubblicato per avere la possibilità di confronto con altri utenti......ma inizio a pensare che ngm pubblichi solo quello che vuole.
Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 12:13:16(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione postato NON CORRETTAMENTE
Grado: Principiante
Città: torino
Ho appena fatto l'aggiornamento alla versione A.8.3.2.12370.8524 mi chiede avvia navigazione, trova i gps un po lentamente ma va bene così.
vado su ricerca, trova indirizzo, trova città(inserisci) e li crasha e riparte tutto da capo.
Invece se uso i POI trova tutto e parte correttamente la navigazione.
Cosa posso fare?
Grazie mille
Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 09:57:10(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO
Città: Ferrara
salve il tel ha 1 settimana di vita. il mio problema era uguale ad altri utenti fino a ieri, cioè scaricando il primario o mappa mi diceva impossibile e di riprovare. adesso funziona dopo aver scaricato il primario e la mappa Italia ,andando in trova indirizzo -trova citta e per un'attimo appare la tastiera x scrivere citta e subito ritorna alla pagina ( 480 6 note importanti) sbaglio io qualcosa e meglio togliere tutto e istallare istallare tom tom o rout 66? visto che i mie 299 € erano buoni pretenderei un prodotto buono.
Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 09:58:22(UTC)
| Motivo: Più argomenti nello stesso thread
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato. Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta tramite la cancellazione e il successivo nuovo download dei dati di sistema del navigatore. Per cancellare i dati dovrete procedere in questo modo: Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina Fatto questo avviate nuovamente l'applicazione NGM Navigation (se richiesto effettuate l'aggiornamento) procedete quindi al download di PRIMARIO e successivamente scaricate la/le mappa/e di vostro interesse. Nel caso in cui, anche dopo questa procedura, dovreste ancora riscontrare problemi, vi consigliamo di ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono in questo modo: Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Ripristino dati predefiniti->Cancella SD->Ripristino telefono N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono. Vi consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei vostri dati.
Grado: Membro
Città: pesaro
Ha ringraziato: 11 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Volevo solo segnalare che il mio con la nuova versione funziona e direi meglio di prima (finalmente quando metto la via me la trova e non apre più l'elenco completo da scorrere!!!, non aveva senso), per cui la nuova versione non credo sia buggata.
Originariamente postato da: kiusoti qualcuno o Ngm direttamente sa dirmi dove e come reperire la versione 8.6.2 del software che era l'unica che mi funzionava? la nuova 8.3.2ha mandato in tilt ilnavigatore,e dal sito cliccando sul pulsante download software ngm navigation non si apre nulla. Gradirei almeno che il post venisse pubblicato per avere la possibilità di confronto con altri utenti......ma inizio a pensare che ngm pubblichi solo quello che vuole.
Salve,
la versione del Navigatore da lei richiesta (8.6.2) non è mai esistita.
L'ultima versione rilasciata da NGM per questo tipo di applicativo è infatti la 8.3.2
Per quanto riguarda invece le lamentele fatte le consigliamo di leggere attentamente
QUI .
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Salve, ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato. Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta tramite la cancellazione e il successivo nuovo download dei dati di sistema del navigatore. Per cancellare i dati dovrete procedere in questo modo: Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina Fatto questo avviate nuovamente l'applicazione NGM Navigation (se richiesto effettuate l'aggiornamento) procedete quindi al download di PRIMARIO e successivamente scaricate la/le mappa/e di vostro interesse. Nel caso in cui, anche dopo questa procedura, dovreste ancora riscontrare problemi, vi consigliamo di ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono in questo modo: Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Ripristino dati predefiniti->Cancella SD->Ripristino telefono N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono. Vi consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei vostri dati.
Fatta la prima prova da voi richiesta(Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina. poi ristallato primario e mappa Italia è uguale a prima. ora provo con la seconda procedura.
Originariamente postato da: falco68 Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Salve, ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato. Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta tramite la cancellazione e il successivo nuovo download dei dati di sistema del navigatore. Per cancellare i dati dovrete procedere in questo modo: Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina Fatto questo avviate nuovamente l'applicazione NGM Navigation (se richiesto effettuate l'aggiornamento) procedete quindi al download di PRIMARIO e successivamente scaricate la/le mappa/e di vostro interesse. Nel caso in cui, anche dopo questa procedura, dovreste ancora riscontrare problemi, vi consigliamo di ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono in questo modo: Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Ripristino dati predefiniti->Cancella SD->Ripristino telefono N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono. Vi consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei vostri dati.
Fatta la prima prova da voi richiesta(Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina. poi ristallato primario e mappa Italia è uguale a prima. ora provo con la seconda procedura.
Salve sembra che la 2° prova fatta il navi-8.3.2 adesso mi permette a mettere citta e indirizzo,non ho ancora provato x strada il suo funzionamento, ma sono fiducioso . Ora devo provare gli altri 2 tel.dei miei famigliari spero bene,grazie ai tecnici di NGM e complimenti x il vostro lavoro
Originariamente postato da: falco68 salve il tel ha 1 settimana di vita. il mio problema era uguale ad altri utenti fino a ieri, cioè scaricando il primario o mappa mi diceva impossibile e di riprovare. adesso funziona dopo aver scaricato il primario e la mappa Italia ,andando in trova indirizzo -trova citta e per un'attimo appare la tastiera x scrivere citta e subito ritorna alla pagina ( 480 6 note importanti) sbaglio io qualcosa e meglio togliere tutto e istallare istallare tom tom o rout 66? visto che i mie 299 € erano buoni pretenderei un prodotto buono.
.
Salve ieri ho o potuto provare x 900 km il nav 8. 3.2 dopo aver effettuato il ripristino da voi suggerito su tutti e due i telefoni che possiedo ma dopo aver impostato la destinazione non mi da nessuna mappa o meglio visualizza la pagina con il cursore ma senza indicare alcuna strada. Aspetto vostre notizie grazie
Salve, ha riscaricato le mappe dopo il ripristino?
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Salve, ha riscaricato le mappe dopo il ripristino?
Si sembra funzionare ma non al 100% cioèse cerco 1 via me ne trova 1 vicino.
Salve,
potrebbe fare qualche esempio pratico?
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move LEGEND
»
[We Move LEGEND] - Crash NGM Navigation 8.3.2
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.