Originariamente postato da: Sandros77 Ripeto (con la speranza che questa volta venga pubblicato):
non accetto di essere trattato da incompetente non in grado di utilizzare uno dei tanti smartphone o di utilizzarlo in maniera errata.
Data la mia esperienza(ex rivenditore/riparatore) non potete dirmi che ci sono pareri contrastanti ,il problema è reale per chi lo ha riscontrato naturalmente(per chi non lo ha ovviamente no!).
Dopo pochi minuti di utilizzo ho capito che il cellulare aveva problemi e doveva andare in assistenza senza bisogno di ulteriori inutili tentativi, (o di presunti fattori esterni/superfice di contatto) e così appena possibile l'ho immediatamente portato in assistenza(dovreste averlo voi da almeno 15gg.)
Attendiamo fiduciosi una più convincente risposta in merito( magari semplicente un malfunzionamento dello smartphone)
grazie
Salve,
forse non ci siamo spiegati bene, e nel caso fosse cosi, ce ne scusiamo in anticipo.
Quello che volevamo dire è che, ammesso che il problema esista, esso potrà caratterizzare solo alcuni prodotti proprio perché solo pochi utenti
si sono lamentati di questo e che quindi consigliamo a maggior ragione, di effettuare le dovute verifiche prima di usufruire del servizio d'assistenza.
Come abbiamo già detto, è poco probabile che il touch sia poco sensibile solo in una determinata situazione, se infatti il problema fosse la poca sensibilità del
touch questo lamenterebbe un malfunzionamento in qualsiasi modalità d'utilizzo.
Lei avrà sicuramente l'esperienza del caso per dichiarare quanto riportato nei suoi precedenti post, è anche vero però che questo non è un dato verificabile all'interno
del Forum ne da noi ne da nessun'altro. Se infatti da un certo punto di vista la possiamo comprendere,
dall'altro è anche vero che solo quello che viene comunicato direttamente da noi può essere valutato come dato sicuro, proprio perché se c'è un account certo,
quello è il nostro.
La preghiamo per tanto, nel caso in cui lamenti effettivamente questo tipo di malfunzionamento, di pazientare il rientro del suo prodotto, visto che
nel suo caso specifico in questa sede noi non possiamo consigliarle di fare altro, in quanto il prodotto risulta esser già stato inviato in assistenza.
Le ricordiamo inoltre che come da
REGOLAMENTO in questa Forum non ci occupiamo delle pratiche d'assistenza.
Modificato dall'utente venerdì 9 novembre 2012 15:50:22(UTC)
| Motivo: Non specificato