logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


cilloboom Offline
#1 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 12:12:34(UTC)
cilloboom


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Buongiorno a tutti, il mio attuale problema è il seguente: quando tento di accedere alle impostazioni del display il terminale mi risponde (già da alcune settimane) consentendomi solo la "presa visione" del fatto con .
Le restanti impostazioni sembrano funzionare normalmente.

A qualcun altro è capitato? Qualcuno ha capito e risolto il problema?

Per l'assistenza: che voi sappiate è previsto un qualche aggiornamento firmware? È il primo ngm e devo dire che mi trovo molto bene, se ci fossero anche i bugfix sarebbe perfetto.

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 16:51:40(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 13:01:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" riscontrati dai clienti sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati di fabbrica->

->Cancella scheda SD (selezionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.


Non siamo comunque a conoscenza di eventuali aggiornamenti.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 16:50:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.