logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Michele86 Offline
#1 Inviato : giovedì 15 novembre 2012 14:51:24(UTC)
Michele86


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Varazze

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Buongionro a tutti,

ho rilevato un comportamento anomalo del tasto di accensione/sblocco/spegnimento del mio NGM Legend.

Il tasto non funziona più se voglio mettere il cellulare in blocco o spegnerlo, mentre funziona per sbloccarlo dopo che il display è andato in standby automaticamente.
In pratica quindi non posso spegnere lo smartphone né metterlo in blocco a piacimento. Qualcuno può avere una vaga idea del perché?

Se può servire, avevo installato un'applicazione chiamata "Notification Toggle" che, tra le varie notifiche rapide, aveva anche un pulsante per Spegnere/Riavviare lo smartphone, ma quando ho provato ad utilizzarlo per riavviare, l'operazione è fallita in quando non avevo i privilegi di root.
Può essere che questa app abbia modificato qualche impostazione di sistema per cui ora il tasto di accensione/sblocco/spegnimento funziona in maniera anomala?

Vi ringrazio,

Michele

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 17:28:41(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato Michele86 per questo utile messaggio
CENTRO ASSISTENZA NGM il 15/11/2012 15:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 15 novembre 2012 15:13:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" riscontrati dai clienti sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati di fabbrica->

->Cancella scheda SD (selezionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

LA RINGRAZIAMO E PER ESSERE UNO DEI POCHI UTENTI CHE HA POSTATO IL TITOLO NELLA MANIERA CORRETTA.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 17:28:23(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.