logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Klaudio Offline
#1 Inviato : sabato 17 novembre 2012 04:10:58(UTC)
Klaudio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Salve a tutti sn claudio il mio problema è che ho dimenticato sia lo sblocco tasti sia l account email di Google... Quindi nn posso utilizzare il cell... Volevo sapere come resettarlo da spento grazie a tutti...

Modificato dall'utente martedì 20 novembre 2012 15:00:22(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move Winn] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 19 novembre 2012 17:55:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

per questo tipo di procedura di sblocco è necessario l'invio del prodotto in assistenza.

Assieme alla copia del proprio documento d'identità.
Klaudio Offline
#3 Inviato : giovedì 22 novembre 2012 12:11:31(UTC)
Klaudio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

complimenti ngm siete fantastici, non rispondete alle-e mail, è il sito fa schifo, nn si capisce come formattare stu cell da spento, lo butterò e lo sconsiglierò a tutti, cordiali saluti!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 22 novembre 2012 12:25:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: Klaudio Vai al messaggio citato
Salve a tutti sn claudio il mio problema è che ho dimenticato sia lo sblocco tasti sia l account email di Google... Quindi nn posso utilizzare il cell... Volevo sapere come resettarlo da spento grazie a tutti...


Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

per questo tipo di procedura di sblocco è necessario l'invio del prodotto in assistenza.

Assieme alla copia del proprio documento d'identità.


Salve,

cosa non le è chiaro nella nostra risposta!?

Modificato dall'utente giovedì 22 novembre 2012 12:29:55(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.