logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gianluca1188 Offline
#1 Inviato : venerdì 11 ottobre 2013 18:39:55(UTC)
gianluca1188


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: milano

salve,

sono un neo possessore di ngm infinity forward, vorrei chiedere come si può fare per evitare che l'operatore 3 di colleghi ad altri operatori per andare su internet.

ho chiamato la 3 ma non mi sono stati da aiuto.

 

grazie

Modificato dall'utente lunedì 14 ottobre 2013 09:03:08(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

Cardelis Offline
#2 Inviato : lunedì 14 ottobre 2013 11:56:00(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Vai nel menu>Impostazioni>Gestione SIM>Roaming>Roaming dati>Premi sulla sim della TRE> e metti disable.

Credo si siano accorti che il pop-up è in inglese, ma non è un problema.

gianluca1188 Offline
#3 Inviato : mercoledì 16 ottobre 2013 15:38:36(UTC)
gianluca1188


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: milano

Ciao, ho fatto come hai detto tu, ma la tre continua a scalarmi dei soldi poiché si collega sotto la rete Tim. sono andato anche in negozio ma non hanno risolto.
Cardelis Offline
#4 Inviato : giovedì 17 ottobre 2013 17:09:45(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Mmm...non sono mica tanto convinto di quello che ti hanno detto..Se il roaming è disattivo non può scalarti il credito. Hai una tariffa attiva 

o non hai alcun tipo di tariffa? Ti puoi far dare il dettaglio del traffico dagli operatori te? Così verifichi con precisione come e quando ti colleghi

e soprattutto per cosa. Comunque insisti dal negoziante perchè sono solo bravi a vendere ma mai a seguire il cliente e non dovrebbe affatto

essere così.

gianluca1188 Offline
#5 Inviato : venerdì 18 ottobre 2013 16:20:51(UTC)
gianluca1188


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: milano

allora:

ho un piano tutto compreso della 3: ALL-IN medium (internet solo sotto copertura 3, se no pago).

ho l'applicazione sul telefono che mi dice:

nell'ultima settimana ho speso 18centesimi:

Navigazione 2 Pagine Em3.

 

 

grazie mille per l'aiuto

Cardelis Offline
#6 Inviato : venerdì 18 ottobre 2013 17:07:28(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Ora è tutto chiaro, ho copiato ed incollato su google "Navigazione 2 Pagine Em3" e guarda cosa è venuto fuori:

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=907852

http://aklab.org/2012/11/09/pagine-sotto-copertura-3-evitare-questi-addebiti/

http://www.ciao.it/Tre_3__Opinione_1549291

Per fortuna che sei stato in un centro 3 e non ti hanno dato spiegazioni...lo sapevano benissimo perchè sembra molto comune.

Non è altro che collegamenti di applicazioni non del tutto "regolari"...comunque nel secondo link ho notato che ci sono delle soluzioni.

 

Ale_dona Offline
#7 Inviato : venerdì 6 dicembre 2013 17:12:13(UTC)
Ale_dona


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: taranto

impostazioni> 

nella scheda comunicazioni> wireless e reti> reti mobili > modalità rete >

seleziona l'operatore 3ita, ci sono le opzioni gsm/wcdma che permette di utilizzare anche reti diverse dalla 3 e andando in internet ti fa pagare anche in presenza di promozioni, devi impostare solo wcdma che è quello che dà copertura solo sotto rete 3, che è ciò che viene richiesto dalla 3 per non far pagare le connessioni...

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.052 secondi.