logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


victor Offline
#1 Inviato : giovedì 22 novembre 2012 17:05:53(UTC)
victor


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: alessandria

Ha ringraziato: 1 volte
salve, il mio problema è dovuto al fatto che su entrambe le sim arrivano sms ripetuti. Ho verificato nelle impostazioni ed è tutto disattivato per quanto concerne la conferma di recapito, conferma di lettura e recupero automatico. Ho provato a togliere le sim e rinserirle ma il problema persiste. Non so più cosa fare. La situazione sta diventando insostenibile, potreste aiutarmi? Grazie

Modificato dall'utente martedì 27 novembre 2012 17:33:11(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 22 novembre 2012 17:39:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

attraverso il ripristino alle impostazioni di fabbrica del telefono.

Per ripristinare segua questa mini guida:


Menù->Impostazioni->Privacy->Ripristino dati di fabbrica


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

Modificato dall'utente giovedì 22 novembre 2012 17:40:21(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
victor il 22/11/2012 21:13(UTC)
victor Offline
#3 Inviato : venerdì 23 novembre 2012 12:45:27(UTC)
victor


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: alessandria

Ha ringraziato: 1 volte
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ed il problema al momento sembre risolto. Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 27 novembre 2012 17:33:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.062 secondi.