logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


lazzari Offline
#1 Inviato : domenica 22 luglio 2012 16:52:29(UTC)
lazzari


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Buonasera,
dopo aver aggiornato con successo il Firmware con la procedura drscritta nel file V1_IT_V37.zip ,
il telefono funziona perfettamente ma non trova la rete quando inserisco la sim o le sim.

Ho provato diverse volte con diverse sim ma niente.

Esiste la possibilità di riportare il tutto alle impostazioni iniziali ?

grazie

elio

Modificato dall'utente lunedì 15 ottobre 2012 14:56:04(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

 1 utenti hanno ringraziato lazzari per questo utile messaggio
alex8666 il 26/10/2012 13:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 23 luglio 2012 11:10:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, molto probabilmente la procedura d'aggiornamento non è stata eseguita correttamente (fase di backup/restore). Questo infatti succede quando non vengono

riscritti correttamente dal programma gli IMEI. In questo caso le consigliamo di inviare il prodotto in assistenza per rimediare al problema.
gick Offline
#3 Inviato : mercoledì 5 settembre 2012 22:07:14(UTC)
gick


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: modena

Originariamente postato da: lazzari Vai al messaggio citato
Buonasera,
dopo aver aggiornato con successo il Firmware con la procedura drscritta nel file V1_IT_V37.zip ,
il telefono funziona perfettamente ma non trova la rete quando inserisco la sim o le sim.

Ho provato diverse volte con diverse sim ma niente.

Esiste la possibilità di riportare il tutto alle impostazioni iniziali ?

grazie

elio


ciao a me è capitato lo stesso problema, volevo sapere se esiste una soluzione senza mandarlo in assistenza oppure eventualmente come si fa er mandarlo in assistenza e cosa costa
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 10 settembre 2012 11:49:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Per poter inviare il telefono in assistenza, deve compilare il form direttamente alla nostra pagina di supporto
fabiola Offline
#5 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 09:08:39(UTC)
fabiola


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Salve, anche io ho avuto lo stesso problema aggiornando il firmware.
qualcuno è riuscito a risolvere senza dover mandare il telefono in assistenza?
alex8666 Offline
#6 Inviato : venerdì 26 ottobre 2012 14:25:48(UTC)
alex8666


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: jievul

Ha ringraziato: 1 volte
Salve,
da premettere che parlo da profano,

anche io ho aggiornato il mio NGM Vanity V1 H1 dal sito con il firmware_VanityV1H1_IT_V37.exe
V37- 20,58 Mb- 05/09/2012- Italiano, e da allora il cell ha smesso di funzionare, la tastiera funziona parzialmente, la rete è sparita e c'è scritto SOLO EMERGENZE!!!
Dopo di che ho provato a Ripristinare LE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA ma nulla da fare.
Ho eseguito i vari passaggi alla lettera piu volte, ma sempre con lo stesso risultato.

In realtà dopo svariati tentativi mi ero gia classificato un INCOMPETENTE e non solo, ma poi Leggendo il FORUM vedo che non sono io l'unico ad avere questo problema. Ora mi chiedo......
c'è qualcuno che ha risolto il problema senza ricorrere all'asistenza cacciando SOLDINI???
ed in realtà questo problema a cosa è dovuto???



GRAZIE anticipatamente
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 6 novembre 2012 10:40:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

consigliamo di inviare il prodotto in assistenza per controllare se il

software è stato correttamente aggiornato.
fabiola Offline
#8 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 12:00:58(UTC)
fabiola


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
ti consiglio anche io di portarlo in assistenza. io ho provato come te tutte le procedure che c'erano scritte e anche a ripristinare impostazioni di fabbrica e niente da fare. lo ho portato in assistenza e sto aspettando una telefonata con un preventivo. credo che questa sia l'unica soluzione, sperando non spillino troppi soldi visto che è il software per aggiornare il firmware che gira male e non è un errore nostro.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 15:33:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

questo problema da lei lamentato si presenta solo se non viene correttamente

eseguito l'aggiornamento firmware.


Il guasto potrebbe non essere compreso nella garanzia e l'unico modo è

l'invio del prodotto in assistenza per eventuale verifica.


Chiudiamo per argomento risolto.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2022, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.051 secondi.