logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Lorenzo viola Offline
#1 Inviato : giovedì 17 ottobre 2013 18:53:46(UTC)
Lorenzo viola


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: catania

salve un mese fa o acquistato ngm miracle h3g ma nn riesco ad inviare la musica con bluetoot come dovrei fare?? vi anticipo che selezionando musica e selezionando la canzone da inviare nn mi spunta condividi. grazzie anticipatamente

Modificato dall'utente venerdì 18 ottobre 2013 08:06:31(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE H3G] - " + titolo errato

Parker25 Offline
#2 Inviato : venerdì 8 novembre 2013 12:24:18(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

wEE, che tipo di problemi riscontri per l'invio dei file?! Prova a descrivere punto punto dove vai e cosa premi..già tentato un ripristino?

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.041 secondi.