NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Dynamic MAXI
»
[Dynamic MAXI] - Info su Hotspot Wi-Fi
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Città: lecce
Ha ringraziato: 2 volte
Utilizzo il mio Dynamic Maxi in modalità hotspot wifi per navigare in internet attraverso il mio computer. Si verifica la seguente anomalia: dopo circa due minuti di regolare navigazione si disattiva improvvisamente ed inaspettatamente il collegamento internet, nonostante rimanga attivo il collegamento WIFI tra compuer e telefono, perché? Mentre se lascio attivo l'hotpost WIFI del telefono e lo collego al computer attraverso il cavo USB tale anomalia non si verifica e navigo regolarmente, ovvero a parità di configurazione, se utilizzo il cavo USB funzione mentre se non lo utilizzo non funziona. Qualcuno saprebbe cortesemente indicarmi la soluzione al problema? Utilizzo una SIM WIND per il collegamento internet, lo stesso problema si verifica anche con altri computer che utilizzano il mio Dynamic Maxi.Grazie. Dimenticavo di aggiungere che l'anomalia si presenta anche con batteria carica e risparmio energetico in "OFF", ho inoltre eseguito il reset del telefono ma il problema non è stato risolto.
Modificato dall'utente mercoledì 26 febbraio 2014 09:53:04(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[Dynamic MAXI] - " + titolo errato
Grado: Membro
E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi
Ciao, avevo già tentato la connessione come hotspot wi-fi ma non ho mai riscontrato disconnessioni varie. Utilizzo anche io una sim dati wind per il
traffico, quindi non è nemmeno un fattore di gestore. Potresti specificare meglio le condizioni? Ad esempio, quante sim utilizzi? Hai il pin su entrambe?
Che tariffa hai con wind? L'apn è internet.wind? Mi hai messo la curiosità, tienimi informato.
1 utenti hanno ringraziato nerodivigna per questo utile messaggio
Città: lecce
Ha ringraziato: 2 volte
Ciao nerodivigna Non é un problema di impostazione internet perché come ho già scritto il telefono si collega in internet. Il problema secondo me è nelle impostazioni o nel sistema operativo di Android 4.2, perché ad esempio dopo circa un minuto che si è spento il display si scollega da internet pur rimanendo attivo il collegamento tra il telefono ed il computer.
Considerando che io lo utilizzo e on ho alcun problema, ti confermo che non si tratta di android. Ti ho chiesto se potevi fornire più
informazioni e non hai risposto a nulla di quello che ho chiesto, vedi tu allora come gestire al situazione. Se vuoi una mano sono qui,
ma solo se sei disposto ad ascoltare.. ;)
Città: Verona
Ha ringraziato: 4 volte
Originariamente postato da: nerodivigna
Considerando che io lo utilizzo e on ho alcun problema, ti confermo che non si tratta di android. Ti ho chiesto se potevi fornire più
informazioni e non hai risposto a nulla di quello che ho chiesto, vedi tu allora come gestire al situazione. Se vuoi una mano sono qui,
ma solo se sei disposto ad ascoltare.. ;)
Ciao nerodivigna, cortesemente potresti dare una mano anche a me?
Sono ignorante e non so come configurare o fare navigare in internet il mio PC con l'utilizzo del mio NGM Maxi.
Puoi aiutarmi ? Ti ringrazio dell'attenzione. Ciao
Ciao birmey, non sono passaggi molto difficili ma ti consiglio di seguire queste indicazioni:
Menu > impostazioni > Altro > Tethering/hotspot portatile > Hotspot Wi-Fi (se sposti l'interruttore da 0 a 1 lo abiliti) >
se invece clicchi copra la scritta allora aprirai le funzionalità > Configura hotspot WiFi > Potrai così configurare la password e altri parametri,
tu ovviamente modifica solo la password. A questo punto il telefono è configurato e non ti resta che collegarti con il pc o tablet alla
rete del dispositivo, che solitamente si chiamerà "NGM Dynamic_Maxi", inserisci password e navighi.
Città: Verona
Ha ringraziato: 4 volte
Grazie nerodi vigna, non mi sono mai accorto della sezione "altro" nel menù impostazioni !! Appena faccio una prova ti faccio sapere se tutto è andato a buon fine. Grazie ancora per la tua collaborazione. Alla prossima. Ciao.
NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Dynamic MAXI
»
[Dynamic MAXI] - Info su Hotspot Wi-Fi
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.