logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Coppelia Offline
#1 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 15:58:34(UTC)
Coppelia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Salve.

ho tentato diverse volte a connettermi alla rete wifi della mia università, ma quando inserisco nome utente e password, mentre tenta di connettersi il cellulare si spegne.

poi, premendo il pulsante dell'accensione a volte chiede il pin(raramente)  e a volte semplicemente lo schermo diventa grigio e poi riparte senza chiedere il pin, ovviamente non si connette.

ciò accade solo a me, tutte le altre persone che si connettono con cellulari o portatili non hanno problemi.

il cellulare si connette perfettamente alla rete di casa mia.

come posso risolvere il problema?

Modificato dall'utente giovedì 13 dicembre 2012 15:03:06(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[ARGO] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 13 dicembre 2012 15:09:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni in merito. Consigliamo, in prima battuta, di eseguire un 

aggiornamento software reperibile sul sito NGM nella sezione download del modello ARGO.

Oppure direttamente da questo LINK.

Coppelia Offline
#3 Inviato : giovedì 13 dicembre 2012 17:28:55(UTC)
Coppelia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Grazie. ho appena finito di aggiornare il software, domani proverò a vedere se il problema è risolto.
Coppelia Offline
#4 Inviato : venerdì 14 dicembre 2012 16:32:22(UTC)
Coppelia


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Salve. ho provato ma non funziona, il problema persiste e non accade a nessun altro.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 11:47:21(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso allora le consigliamo di inviare una mail a assistenza@ngm-mobile.com, facendo anche 

esplicito riferimento a questo thread sul Forum.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.042 secondi.