logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mariaalaimo Offline
#1 Inviato : venerdì 14 dicembre 2012 17:36:51(UTC)
mariaalaimo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: altavilla milicia

salve ho comprato questo cellulare su ebay... di seconda mano per neccessità ...  il mio NGM SOAP IL  TOUCHSCREEN  non funziona ... anzi non funziona la parte di destra ...   zero completamente .... non so come fare

Modificato dall'utente lunedì 17 dicembre 2012 09:54:15(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[SOAP] - " + titolo errato

GREGORACE Offline
#2 Inviato : venerdì 14 dicembre 2012 20:25:42(UTC)
GREGORACE


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: CATANZARO

il telefono si accende regolarmente, posso rispondere alle chiamate, ma non posso fare nessun'altra operazione in quando il touch è bloccato.Tocco lo schermo ma non si muove nulla, ne posso aprire sms ne posso controllare la rubrica..

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 10:45:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

i touch di tipo resistivo necessitano di una corretta calibrazione. Prima di procedere nell'invio del prodotto

in assistenza eseguire, se possibile, una calibrazione del touch dal pannello impostazioni situato nel menu del 

telefono. Se non si riesce ad effettuare la calibrazione del touch, allora consigliamo di procedere con l'invio

del prodotto in assistenza seguendo una delle procedure indicate QUI.

Utenti che leggono la discussione
Guest (4)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.057 secondi.