logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Sergio Travesio Offline
#1 Inviato : mercoledì 8 gennaio 2014 20:24:05(UTC)
Sergio Travesio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Travesio Pordenone

Non riesco a disattivare SMS di Notiva dell'avvenuta consegna del messaggio,

questo succece dopo l'aggiornamento fatto a dicembre, e non ho attivato nessun apice sulla SIM con cui mando sms.

Modificato dall'utente giovedì 9 gennaio 2014 09:09:35(UTC)  | Motivo: Non specificato

Parker25 Offline
#2 Inviato : giovedì 16 gennaio 2014 15:35:11(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Menu -> Messaggi -> Tap su menu(il primo in basso a destra) -> Impostazioni -> Togliere il flag a "Conferma di recapito" .

Può succedere di riattivarlo involontariamente.

Sergio Travesio Offline
#3 Inviato : venerdì 17 gennaio 2014 18:06:45(UTC)
Sergio Travesio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Travesio Pordenone

Scusate ma il telefono ha due dimensioni, Tim e Vodafone, sono impostate nello stesso modo. Possibile che solo un mi mandi il rapporto di consegna mentre l'altra no. E come è possibile che dopo tre telefonate al 119 hanno smesso di arrivare? Non ho cambiato nulla alle impostazioni.
Parker25 Offline
#4 Inviato : lunedì 20 gennaio 2014 14:46:13(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Non sono riuscito a capire perchè chiami "due dimensioni", la sim Tim e Vodafone..E non sò come tu abbia inserito due sim di diverso operatore, dato che il miracle è brandizzato.

Quello che più importa è che tu abbia risolto!

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 20 gennaio 2014 14:47:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.400 secondi.