Buona sera,
sono un possessore soddisfatto dall'atlantis, ma ho un problema con auricolari differenti da quelli in dotazione.
Mi spiego: volendo ascoltare la musica con una migliore fedeltà ho provato ad usare degli auricolari con microfono del blackberry, ma si presentano i seguenti problemi
1- la musica si sente a basso volume con uno riverbero di fondo metallico, ma se tengo premuto il tasto di chiamata sul microfono tutto funziona alla perfezione...;
2- se provo ad usare questi auricolari per telefonare, appena l'altro risponde cade la linea ed in sostanza non è quindi possibile effettuare chiamate...
Ho provato anche degli auricolari con microfono della apple ed un modello compatibile con la maggior parte degli smartphone della cellular line, ma si presenta il problema tale e quale.
Se invece uso dei semplici auricolari senza microfono la musica si ascolta normalmente senza problemi.
Ne deduco che il problema sia proprio nel mancato riconoscimento del microfono incorporato nei vari auricolari che ho provato. Come posso ovviare?
Esiste una compatibilità provata con altri smartphone che mi possa indirizzare sul modello di auricolari con microfono da acquistare?
Grazie,
massimiliano
Modificato dall'utente giovedì 20 dicembre 2012 11:07:56(UTC)
| Motivo: Mancanza di [We Move ATLANTIS] - " + Titolo errato