logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gianlucab Offline
#1 Inviato : mercoledì 19 febbraio 2014 12:02:02(UTC)
gianlucab


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

Buongiorno a tutti, 

utilizzo il mio Star anche come sveglia mattutina (da telefono spento) ed in particolare, al suonare della sveglia, fermo la suoneria facendo accendere contestualmente il telefono.

Utilizzando quindi la sveglia come accensione, ho notato che le applicazioni di google, e quindi anche gmail, non riescono ad effettuare la sincronizzazione automatica. Inoltre, anche andando manualmente a forzare la sincronizzazione, non accade proprio nulla.

Ogni mattina sono quindi costretto, dopo aver acceso il telefono, ad eseguire un riavvio. Solo in tal modo riesco a riprendere la sincronizzazione dei messaggi di posta.

Come posso risolvere?

 

Grazie

Modificato dall'utente giovedì 13 marzo 2014 13:02:33(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STAR] - " + titolo errato

Arubertin Offline
#2 Inviato : lunedì 3 marzo 2014 16:19:42(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

MAi capitato niente del genere..Che applicazioni hai installato all'interno? Quale client di posta stai utilizzando? Hai tentao con un ripristino alle impostazioni?

gianlucab Offline
#3 Inviato : mercoledì 5 marzo 2014 16:31:07(UTC)
gianlucab


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

Originariamente postato da: Arubertin Vai al messaggio citato

MAi capitato niente del genere..Che applicazioni hai installato all'interno? Quale client di posta stai utilizzando? Hai tentao con un ripristino alle impostazioni?

 

Premesso che ho eseguito più di tre volte il reset di fabbrica del telefono e che l'applicazione in questione è quella nativa GMAIL già presente nel telefono, volevo chiederti se la tua risposta è frutto di una prova di quanto da me segnalato o semplicemente una valutazione personale.

Grazie

Arubertin Offline
#4 Inviato : martedì 11 marzo 2014 17:09:02(UTC)
Arubertin


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 48

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi

Non avevo letto un piccolo dettaglio, nel tuo precedente post, cioè da telefono spento. Io ho eseguito prove empiriche con dispositivo acceso,

anche perchè considero una cosa futile spegnere il dispositivo. Oltre a questo prima avevo un htc con processore qualcoom ed in 

questi proc la sveglia non suona se il telefono è spento. Avevo quindi preso l'abitudine di attivare la modalità aereo, così zero radiazioni, per molte ragioni:

1_ il dispositivo era già acceso ed impiegava meno per attivarsi;

2_ le applicazioni ed il telefono risultava utilizzabile, cosa che non accade a dispositivo spento (torcia);

ecc...

Eseguirò altri test e ti terrò informato..

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 17 marzo 2014 16:18:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie, 

il problema sarà risolto tramite aggiornamento software, notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 2 dicembre 2014 09:05:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

consigliamo a tutti gli utenti di aggiornare il propio dispositivo all'ultima release software perchè questo ed

altri bachi sono stati risolti.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.073 secondi.