logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


PITERJUICE Offline
#1 Inviato : martedì 23 luglio 2013 09:27:51(UTC)
PITERJUICE


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: adria

Buongiorno, ho appena acquistato un bracciale Up di Jawbone che deve essere configurato con un telefono che usi Android 4.0.0 e superiori collegandolo come si fa con le cuffie, che funzionano, mentre il bracciale che funziona con altri telefoni, no. C'è la possibilita che  con l'NGM Infinity possa usarlo? O è meglio che cambi telefono? Grazie.

Modificato dall'utente martedì 23 luglio 2013 11:01:34(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Dafre Offline
#2 Inviato : mercoledì 24 luglio 2013 08:30:39(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Avevo notato anche io questo bracciale Hi-Tech ed ero rimasto colpito. Ho fatto un paio di ricerche e non sono riuscito a capire se e con quale criterio

stabiliscono la compatibilità.

Nel loro sito ho controllato se l'Infinity era compatibile, quindi presente nella tabella dei prodotti testati: https://jawbone.com/up/devices

Non solo l'infinity non era presente, ma tanto per intenderci, non è presente nemmeno il samsung GS4 recentissimo.

Quindi ho abbandonato l'acquisto, perchè secondo me ancora troppo acerbo come prodotto dato che comunque il supporto

in italiano è stato introdotto nell'ultima versione software(ho letto questo nei commenti dell'applicazione sul Google Play)..

Al tuo posto invierei una mail o posterei un commento sull'applicazione, ho visto che ti forniscono delle risposte ovviamente in inglese.

PITERJUICE Offline
#3 Inviato : venerdì 26 luglio 2013 14:46:07(UTC)
PITERJUICE


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: adria

Grazie ho inviato una mail all'assistenza Jawbone e stò aspettando la risposta. Quando rispondono lo scriverò.

PITERJUICE Offline
#4 Inviato : martedì 30 luglio 2013 09:32:05(UTC)
PITERJUICE


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: adria

Questo è quello che l'assistenza dove l'ho comprato mi ha risposto:
Buongiorno,



come anticipato telefonicamente abbiamo indagato sul problema da lei segnalato e abbiamo scoperto che:

1. E’ necessario aumentare i volumi delle applicazioni e delle cuffie (per sicurezza li aumenterei tutti) per la sincronizzazione del Jawbone UP.

2. E’ necessario disbabilitare qualsiasi potenziamento dal menu delle impostazioni audio, ad esempio: Beats Audio/xLoud/Clear Phase etc.

3. Assicurarsi che non ci sia qualcosa che impedisca il contatto tra il jack del Jawbone UP e la porta dello smartphone.




Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
PITERJUICE Offline
#5 Inviato : venerdì 2 agosto 2013 16:54:43(UTC)
PITERJUICE


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: adria

per il mancato funzionamento del bracciale UP la sua assistenza mi ha scritto:


Si prega di collegare il telefono al computer, andare al www.ngm-mobile.com/Download.aspx‎ e scaricare l'aggiornamento del firmware.

Questo aggiornerà il telefono e dovrebbe renderla compatibile con la UP.

 

Cosa ne pensate? Non è che facendo questo aggiornamento rovino iltelefono?

Dafre Offline
#6 Inviato : martedì 11 marzo 2014 16:51:28(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Novità in arrivo in casa jawbone.

UP24 finalmente compatibile anche con Android grazie all’aggiornamento dell’app!

LINK: http://android.hdblog.it/2014/03/11/jawbone-up24-finalmente-compatibile-anche-con-android-grazie-allaggiornamento-dellapp/

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.