logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


federico.carocci Offline
#1 Inviato : martedì 11 febbraio 2014 15:43:06(UTC)
federico.carocci


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Trevi

salve, ho un problema con la rubrica da quando ho comperato questo cellulare.

 

quando cercati ,alcuni nomi in rubrica non vengono visualizzati 

nel caso in cui digiti il numero, nella casella in alto dello schermo, mi appare anche il nome.

quando clicco sul nome e successivamente lo salvo fra i preferiti, questo ricompare nella ricerca alfabetica.

 

c'è quindi qualche opzione che non mi fa vedere determinati numeri di telefono...

grazie in anticipo per l'aiuto.

Modificato dall'utente mercoledì 12 febbraio 2014 10:30:50(UTC)  | Motivo: Non specificato

Cardelis Offline
#2 Inviato : mercoledì 26 febbraio 2014 15:56:25(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Si ti confermo che il contatto salvato tra i preferiti permane nella ricerca dei contatti, cosa trovi di strano?! Credo di aver INTERPRETATO

correttamente la procedura e non trovo niente di errato.

federico.carocci Offline
#3 Inviato : mercoledì 26 febbraio 2014 18:24:53(UTC)
federico.carocci


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Trevi

mi sono spiegato male:

la maggior parte dei contatti che so di avere, non vengono visualizzati in rubrica con la ricerca nominativa mentre invece appaiono solo quando digito il numero telefonico.

 

Originariamente postato da: Cardelis Vai al messaggio citato

Si ti confermo che il contatto salvato tra i preferiti permane nella ricerca dei contatti, cosa trovi di strano?! Credo di aver INTERPRETATO

correttamente la procedura e non trovo niente di errato.

Cardelis Offline
#4 Inviato : mercoledì 12 marzo 2014 09:52:22(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Continuo a non capire quello che stai dicendo..Potresti postare degli screenshot?

federico.carocci Offline
#5 Inviato : giovedì 13 marzo 2014 08:56:08(UTC)
federico.carocci


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Trevi

Originariamente postato da: Cardelis Vai al messaggio citato

Continuo a non capire quello che stai dicendo..Potresti postare degli screenshot?

 

ho risolto:

importando i contatti attraverso l'account google , per un qualche motivo molti dei contatti non sono andati sui "contatti preferiti" e di conseguenza non venivano visualizzati nella rubrica del cellulare.

andando da PC su account google -> contatti -> seleziona tutto -> imposta come contatti preferiti

ora il cellulare "vede" tutti i contatti in rubrica durante la ricerca.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.