NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Forward PRIME
»
[Forward PRIME] - NGM Funzioni Speciali & Area Privè
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
notifichiamo ufficialmente a tutta l'utenza del modello Forward PRIME
che sono state rilasciate, in versione beta, le Funzioni speciali & Area Privè per il modello PRIME.
Chi volesse provare tale funzionalità, è pregato di visitare la pagina del modello Prime nella sezione download
del sito NGM. Oppure direttamente a questo LINK .
Invitiamo vivamente a leggere le guide presenti al link precedente, per avere un idea generale sul funzionamento.
Modificato dall'utente venerdì 14 marzo 2014 17:19:52(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Città: Napoli
Desidero veramente ringraziare lo staff NGM per aver introdotto l'APP privè nel Forward Prime.
Mancava davvero. Sono un ex possessore di un "ARGO NGM" e vi posso dire che questa funzione è veramente utilissima!
Spero che a breve, con la versione definitiva, venga introdotto anche il contatto"Fake" , che mascherava il chiamante dell'area privè (come in ARGO).
Dinuovo Grazie.
Modificato dall'utente giovedì 23 gennaio 2014 15:57:07(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + titolo errato
Città: reggio calabria
Pensavo che l'applicazione privè per le chiamate fosse uguale al Metal Devil.invece solo per i messaggi.Ho comprato il Prime perchè mi era stato detto che l'applicazione per le chiamate(Numero vero,Nome vero,Numero Falso e Nome Falso) era uguale con le novità delle foto e dei video.Questo non lo è,inoltre ho chiesto in assistenza ma nessuna sa dirmi qualcosa.Gentilmente qualcuno sa dirmi come Fare?Il progettista può aiutarmi?Avrei bisogno di risposte celeri!!!! Anticipatamente vi ringrazio.
Città: Napoli
L'Area Privè é una prerogativa proprietaria di NGM.
Come ho detto nel mio post é stata utilissima ed operativa a tutti gli effetti (compreso il numero e gli sms fake) sul mio precedete smart di NGM ovvero l'ARGO.
Sono stato contento a metà quando é stata postata la versione trial , che comunque qualcosa dà es.: archivio password, dati personali ecc.
Mi auguro che gli informatici di NGM approntino quanto prima, e ce la comunicano , una versione definitiva con tutte le sue caratteristiche peculiari.
Città: roma
Vorrei acquistare lo smartphone in questione, e sarei interessato alla funzionalità del privè... Funziona o quali problemi da? L'assistenza NGm sarebbe così gentile da dare comunicazioni in merito? Vorrei pareri anche da chi lo sta usando. grazie
Città: Messina
Ho aggiornato il programma delle funzioni speciali, ma ho ancora difficoltà:
1. la programmazione del timer sulle white list non attiva le liste dei numeri ammessi (entrano tutte le telefonate);
2. ho creato una lista notte dalle 00:01 alle 08:30 e un'altra delle 21:00 alle 23:59 in quanto se ne faccio una sola dalle 21:00 alle 08:30 nelle successive liste mi dice orario già utilizzato (anche se imposto orari diversi)
3. Nell'area privata aprendo una foto, per passare alla successiva devo uscire dall'area privata, rimettere il codice e visualizzare un'altra foto.
Attendo riscontro da NGM o altri utenti del forum.
Saluti
Città: Messina
Con la nuova versione delle funzioni speciali non mi funziona l'invio posticipato degli sms
Adriano Urso
Ho anche io nel mio forward prime il problema legato all area prive di non inserimento del secondo mome e numero per ogni contatto prive .(vero.falso). Cio annulla la privacy. E una funzione a meta incompleta rispetto allo standard ngm. Ci state lavorando? E prevista una app completa oltre alla versione beta?
Potete confermarmi la funzionalità dell'area privè? grazie
Città: Persico Dosimo
Segnalazione tecnica per la funzione Area Privé. Bug trovati: 1- quando dalla rubrica ripristino un numero anziché andare nella rubrica normale del telefono scompare. 2-quando voglio aggiungere un numero prendendolo dalle ultime chiamate o dalla rubrica va in crash e si chiude l'applicazione in modo anomalo. 3-quando voglio nascondere una foto o un video nonostante non abbia tante foto e video é lentissimo e macchinoso cercare perché tutti i file non sono separati come nella galleria. Grazie mille spero si risolva qualcosa.
Salve,
per ogni tipo di problematica o bug eventualmente riscontrati, trattandosi di dati sensibili e avendo necessità
di conoscere informazioni personali, consigliamo a tutti i clienti di utilizzare l'apposita funzionalità
all'interno della stessa Area Privè.
Per accedervi è sufficiente premere il menu contestuale(il primo tasto in basso a sinistra) --> Riporta bug
--> Compilare il form indicando ogni passaggio ed inviare la segnalazione.
Buonasera,
mi e' uscito un aggiornamento dell'area prive' che non riusciva ad installarsi. Ho fatto il backup, e ho disinstallato tutto.
Ho riscaricato dal sito l'apk, installato, aggiornato. Ora pero' non mi ripristina il backup.
Non c'e' un modo per aprire il file di backup e ripristinare i dati?
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM
Salve,
per ogni tipo di problematica o bug eventualmente riscontrati, trattandosi di dati sensibili e avendo necessità
di conoscere informazioni personali, consigliamo a tutti i clienti di utilizzare l'apposita funzionalità
Per accedervi è sufficiente premere il menu contestuale(il primo tasto in basso a sinistra) --> Riporta bug
Utilizzi questa funzionalità e le proporranno una soluzione efficace relativa alle sue difficoltà.
Buongiorno a tutti,
ho un Forward Prime su cui ho installato l'app Area Privè (dopo aver fatto l'aggiornamento del sistema all'ultima versione V6721 datata 16 lug 2014).
L'app area prive funziona correttamente per i messaggi ma non per le telefonata.
Se telefono ad un contatto dell'area prive la telefonata compare ugualmente nella cronologia delle telefonata -> non viene nascosta.
La versione BETA ha un serio problema: continua in qualche modo a richiedere messaggi di conferma all'operatore e continua diminuire il crdito. questo succede anceh se i messaggi di notifica sono disattivati
Grazie per il supporto
Cordiali saluti
Pietro
Salve,
Utilizzi questa funzionalità e le proporranno una soluzione efficace relativa alle sue difficoltà.
Città: milano
Buonasera,
ho attivato tra le Funzioni Speciali NGM quella che prevede, per maggiore sicurezza in caso di smarrimento, di aprire app a scelta con una password. Al momento della scelta, con la spunta, compare quella di GMAIL con la relativa icona ma non quella EMAIL. Cortesemente, sapete come mai e se è possibile bloccare anche quella ? (ho un vecchio account Tiscali che vorrei mantenere). Grazie in ogni caso.
Massimo
Salve,
NGM FORUM
»
QUAD POWER
»
Forward PRIME
»
[Forward PRIME] - NGM Funzioni Speciali & Area Privè
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.