logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


alitosi71 Offline
#1 Inviato : giovedì 3 gennaio 2013 18:15:39(UTC)
alitosi71


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

sono appena rientrato dalla francia, dove non mi è stato possibile inviare sms da nessuna delle 2 sim.

mentre riuscivo tranquillamente a telefonare e ricevere telefonate, per gli sms li ricevevo e basta.

quando provavo a mandare un messaggio di testo (quindi sms e non mms) mi compariva una voce del tipo "Azione annullata per le impostazioni correnti di roaming"

logicamente il roaming dati l'ho disattivato all'estero, per non incorrere in spese strane, visto che molte applicazioni girano in background su android

alla fine ho dovuto mettere la scheda nel nokia da € 20 di mia moglie per mandare gli auguri di buon anno.

 

Modificato dall'utente martedì 8 gennaio 2013 12:49:43(UTC)  | Motivo: Mancanza di " [Orion H3G] - " + Titolo errato

Spinny Offline
#2 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 21:32:06(UTC)
Spinny


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 15
Italia
Città: Milano

Originariamente postato da: alitosi71 Vai al messaggio citato

sono appena rientrato dalla francia, dove non mi è stato possibile inviare sms da nessuna delle 2 sim.

mentre riuscivo tranquillamente a telefonare e ricevere telefonate, per gli sms li ricevevo e basta.

quando provavo a mandare un messaggio di testo (quindi sms e non mms) mi compariva una voce del tipo "Azione annullata per le impostazioni correnti di roaming"

logicamente il roaming dati l'ho disattivato all'estero, per non incorrere in spese strane, visto che molte applicazioni girano in background su android

alla fine ho dovuto mettere la scheda nel nokia da € 20 di mia moglie per mandare gli auguri di buon anno.

 

 

Ciao!

In altra conversazione ho spiegato una "piccola" soluzione.

Ovviamente è un bug che dovrà essere risolto.

E' capitato anche a me molte volte.

alitosi71 Offline
#3 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 18:38:04(UTC)
alitosi71


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Originariamente postato da: Spinny Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: alitosi71 Vai al messaggio citato

sono appena rientrato dalla francia, dove non mi è stato possibile inviare sms da nessuna delle 2 sim.

mentre riuscivo tranquillamente a telefonare e ricevere telefonate, per gli sms li ricevevo e basta.

quando provavo a mandare un messaggio di testo (quindi sms e non mms) mi compariva una voce del tipo "Azione annullata per le impostazioni correnti di roaming"

logicamente il roaming dati l'ho disattivato all'estero, per non incorrere in spese strane, visto che molte applicazioni girano in background su android

alla fine ho dovuto mettere la scheda nel nokia da € 20 di mia moglie per mandare gli auguri di buon anno.

 

potresti linkarmi o darmi il titolo del thread in questione?

grazie in anticipo!

Ciao!

In altra conversazione ho spiegato una "piccola" soluzione.

Ovviamente è un bug che dovrà essere risolto.

E' capitato anche a me molte volte.

Spinny Offline
#4 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 13:21:21(UTC)
Spinny


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 15
Italia
Città: Milano

Basta disattivare uno delle due sim.

Metterla in modalità "aereo".

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : mercoledì 19 giugno 2013 11:49:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

informaimo tutti gli utenti di questo prodotto che è diponibile al download, una patch specifica per 

la risoluzione del problema invio SMS con una sola SIM in Roaming e il miglioramento stabilità generale dell'app Contatti .

E' possibile scaricarla tramite il sito di NGM nell'area DOWNLOAD del modello Orion.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.