logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


SimoS4Rs Offline
#1 Inviato : mercoledì 23 aprile 2014 11:56:25(UTC)
SimoS4Rs


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum edel mondo NGM, ho acquistato ieri un Forward Active e vedendo le applicazioni preinstallate mi è venuto un dubbio, (su NGM Navigation nello specifico)
Non dovrebbe già essere dotato di licenza d'utilizzo? Oppure è solo pre-installato e la licenza va presa a parte? (perchè ovviamente mi chiede di inserirla all'avvio dell'applicazione)

Perdonate l'ignoranza ma per me è tutto un mondo completamente nuovo
Ringrazio in anticipo
Simone

Modificato dall'utente giovedì 24 aprile 2014 08:04:34(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward ACTIVE] - " + titolo errato

cangem Offline
#2 Inviato : lunedì 28 aprile 2014 15:14:45(UTC)
cangem


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

La licenza del navigatore è inclusa nel nostro active, se hai problemi di licenza io li ho risolti installando l'NGM NAVRESTORE leggiti questo thread:

http://forum.ngm.eu/yaf_postst40564_-Forward-ACTIVE----NGM-NAVIGATION-and-NGM-NAV-RESTORE-ATTENZIONE.aspx

Una volta installato lo apri e fai tap su "Licenza", ti descriverà cosa fare, molto semplicemente dovrai "Terminare" l'applicazione NGM Nav

cancellare i dati e cache e tornare indietro.

Se hai fatto tutto correttamente lui dovrebbe chiederti di aggiornare il navigatore all'ultima versione, confermi tutto, da lì non ho

più avuto problemi. Altrimenti clicchi su "Crashes" dell'NGM NAV RESTORE e loro ti guideranno nella maniera più opportuna :)

SimoS4Rs Offline
#3 Inviato : domenica 4 maggio 2014 02:58:31(UTC)
SimoS4Rs


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

Grazie mille per la risposta, adesso almeno ho risolto :)

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.