logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


maverik n' 1 Offline
#1 Inviato : domenica 11 maggio 2014 22:41:51(UTC)
maverik n' 1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: berbenno

Vorrei capire come si imposta un evento con allarme(presempio un compleanno)

  ALLA COMPILAZIONE :  nome evento : (cosa scrivo?)

                                      posizione      : (cosa significa? cosa metto?)

                                       da      : data e ora    A data e ora ( significa che mi appare una nota su display oppure suona ?)

                                       tutto il giorno  ( se barro casella cosa succede ?)

                                       descrizione  ( cosa devo mettere ?)

                                    promemoria  (10 minuti presempio significa che mi appare una nota su displai oppure suona?)

                              imposta il mio stato su occupato o disponibile (cosa significa? centra con la ricezione di chiamate voce?)

                              privacy  (predefinito-privato- pubblico) cosa significa??

IO VORREI INTALLARE SEMPLICEMENTE UNA SUONERIA con UN MESSAGGIO CHE 10 giorni prima di un compleanno PRESEMPIO MI AVVISI FINOALLA MIA PRESA IN VISIONE E POI, ALLA DATA DEL COMPLEANNO MI APPAIA PER ESEMPIO "OGGI COMPIE GLI ANNI IVANA" con un allarme sonoro  che io vado a disattivare alla presa in visione COME POSSO IMPOSTARE I CAMPI DA COMPILARE ???

    GRAZIE !

Modificato dall'utente martedì 13 maggio 2014 14:38:30(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Cardelis Offline
#2 Inviato : venerdì 16 maggio 2014 14:49:49(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

E' una delle principali richieste che noi come utenti scriviamo sui commenti dell'app sul Google Play:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.calendar&hl=it

Non è possibile impostare un evento sul calendario con un allarme, tipo sveglia, ma solo con il suono di una notifica.

Per completezza ti aiuto con la compilazione:

-Nome evento: Il nome dedicato all'evento;

-Posizione: Indica il luogo dell'evento;

-Da: indicare a che ora inizia e finisce l'evento,

tutto il giorno(se l'evento ti impegnerà tutto il giorno, oppure una data da ricordare);

-Descrizione: Una breve descrizione o nota dell'evento a cui dovrai partecipare;

-Promemoria: Indica la notifica con la quale il telefono ti ricorda dello stesso evento, solo suono notifica o mail;

-Occupato o disponibile, fa cambiare lo stato su hangouts o in generale sull'account google;

-Privacy: sul proprio profilo google viene indicato l'evento oppure no.

maverik n' 1 Offline
#3 Inviato : sabato 17 maggio 2014 13:57:10(UTC)
maverik n' 1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: berbenno

GRAZIE CARDELIS !!!! (riconosco di fare forse domande banali,MA SONO ALLE 1'ARMI CON QUESTE TECNOLOGIE !!!e per forza maggiore ho cambiato il mio lg di quasi 10 anni) PERCASO CONOSCI UNA APP CHE FACCIA QUELLA FUNZIONE,magari gratuita e semplice da capire ??? GRAZIE DI NUOVO !!!!
Cardelis Offline
#4 Inviato : lunedì 19 maggio 2014 15:03:11(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Non ne conosco mi spiace, comunque se farai delle ricerche nel Google Play sicuramente salterà fuori qualcosa!

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.