logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


lupen Offline
#1 Inviato : giovedì 5 giugno 2014 10:40:36(UTC)
lupen


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: maierà

Buongiorno, ho da poco acquistato questo cellulare e non riesco ad installare l'applicaziuone sky go; anzi non riesco proprio a trovarla, se vado sul sito di sky mi si blocca tutto. Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Modificato dall'utente giovedì 5 giugno 2014 11:23:31(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

lucyen Offline
#2 Inviato : venerdì 6 giugno 2014 11:07:44(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

Ti riprendo dal sito di sky go quello che è stato scritto perchè probabilmente non ne sei a conoscenza:

http://www.sky.it/prodotti-sky/contenuti/popup/faq_skygo.shtml da qui vai su Dispositivi abilitati:

 

» Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?
Per i contenuti on demand e i canali live, i dispositivi abilitati sono: 

  • Apple iPad (1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini) con sistema operativo iOS 5, iOS 6 e iOS 7;
  • Samsung Galaxy Tab 10.1 (1, 2 e 3), Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Note 8.0 e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean. IMPORTANTE: dal mese di Agosto 2013 non sono più compatibili i dispositivi con sistema operativo Honeycomb.
  • PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8; Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
Per verificare se il tuo computer rispetta i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulata le "FAQ"-"Dispositivi abilitati" 

Per i soli canali live, i dispositivi abilitati sono: 
  • Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5, 5C, 5S) con sistema operativo iOS 5, iOS 6 e iOS 7;
  • Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I, Note II e Note III (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat;
  • Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone 8.

 

E' disponibile tuttavia in rete una versione di skygo aperta, ovviamente non divulgabile...leggi qui e segui le istruzioni

http://xantarmob.altervista.org/skygo-si-aggiorna-v-1-6-1-download-file-apk/

Dovrai scaricare Mega che è un cloud molto utile che offre 50 Gb gratuiti, comunque io la utilizzo e funziona!

lupen Offline
#3 Inviato : venerdì 6 giugno 2014 11:59:43(UTC)
lupen


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: maierà

Grazie mille, ora la provo

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2022, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.