logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


prata1989 Offline
#1 Inviato : martedì 22 aprile 2014 22:01:33(UTC)
prata1989


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: ve

Salve ,sono da poco possessore di dynamic wing ma non riesco proprio a far funzionare l'hotspot nonostante il cell navighi tranquillamente.

La connessione viene creata e riconosciuta ma non ho accesso ad internet dal pc in wifi, ho provato anche con altri dispositivi ma niente, sembra quasi un problema software android.

Vengo da un Absolut con la stessa sim e stesso contratto tim quindi dubito sia quello il problema, potete aiutarmi in qualche modo??

Grazie 

Modificato dall'utente mercoledì 23 aprile 2014 08:10:57(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic WING] - " + titolo errato

lucyen Offline
#2 Inviato : giovedì 24 aprile 2014 09:32:42(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

Io ho una sim wind nel primo slot ed una tim nel secondo e non ho problemi nel configurare l'hotspot. Dammi qualche dettaglio in più,

vedo così di darti una mano. Descrivimi l'intera procedura anche passo passo. Hai delle sim particolari? In altri thread ho notato che il Pin

attivo influisce sul funzionamento, lo hai attivo su entrambe le sim?

LucaL Offline
#3 Inviato : martedì 10 giugno 2014 21:35:48(UTC)
LucaL


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: torino

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Anch'io ho lo stesso problemma, connetto il pc correttamente ma manca la connessione internet

lucyen Offline
#4 Inviato : mercoledì 11 giugno 2014 09:56:59(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

Originariamente postato da: lucyen Vai al messaggio citato

Io ho una sim wind nel primo slot ed una tim nel secondo e non ho problemi nel configurare l'hotspot. Dammi qualche dettaglio in più,

vedo così di darti una mano. Descrivimi l'intera procedura anche passo passo. Hai delle sim particolari? In altri thread ho notato che il Pin

attivo influisce sul funzionamento, lo hai attivo su entrambe le sim?

rallye Offline
#5 Inviato : sabato 5 luglio 2014 08:42:38(UTC)
rallye


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Roma

Ciao, anche sul mio Wing l'hotspot , con sim TIM, non funziona malgrado l'ultimo aggiornamento V16 nel quale era indicata la soluzione del bug hotspot su alcuni gestori. Tim non rientra tra questi gestori? sapete darmi qualche informazione in più?
Ciao Antonio
lucyen Offline
#6 Inviato : lunedì 7 luglio 2014 14:09:27(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

Originariamente postato da: lucyen Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: lucyen Vai al messaggio citato

Io ho una sim wind nel primo slot ed una tim nel secondo e non ho problemi nel configurare l'hotspot. Dammi qualche dettaglio in più,

vedo così di darti una mano. Descrivimi l'intera procedura anche passo passo. Hai delle sim particolari? In altri thread ho notato che il Pin

attivo influisce sul funzionamento, lo hai attivo su entrambe le sim?

Per due volte consecutive ho chiesto informazioni su quali fossero le sim utilizzate ed altro ma ad oggi nessuno ha risposto...Probabilmente

l'assistenza non avendo visto alcuna informazione ha tralasciato.

Anteo Offline
#7 Inviato : mercoledì 20 agosto 2014 13:55:44(UTC)
Anteo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Milano

Ciao a tutti,

anch'io non riesco ad utilizzare correttamente l'hotspot Wi-Fi su SIM 1 (TIM).

La connessione viene creata e riconosciuta dal PC ma non ho accesso ad internet da PC.

Utilizzando invece una SIM Wind tutto funziona correttamente.

Mi potete aiutare?

Grazie,

ciao.

lucyen Offline
#8 Inviato : lunedì 25 agosto 2014 11:38:52(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

Originariamente postato da: lucyen Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: lucyen Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: lucyen Vai al messaggio citato

Io ho una sim wind nel primo slot ed una tim nel secondo e non ho problemi nel configurare l'hotspot. Dammi qualche dettaglio in più,

vedo così di darti una mano. Descrivimi l'intera procedura anche passo passo. Hai delle sim particolari? In altri thread ho notato che il Pin

attivo influisce sul funzionamento, lo hai attivo su entrambe le sim?

Per due volte consecutive ho chiesto informazioni su quali fossero le sim utilizzate ed altro ma ad oggi nessuno ha risposto...Probabilmente

l'assistenza non avendo visto alcuna informazione ha tralasciato.

Ti consiglio di leggere e se puoi fornire maggiori informazioni. Ad esempio hai fatto un tentativo disabilitando il pin?

magari riassumi con una tabella tipo:

                                     PIN    PIN

Sim 1(nome operatore)    SI      No

Sim 2(nome operatore)    NO     SI

Funziona                         SI     NO

 

Ho completato la tabella solo per far capire come, non ho idea delle risposte.

Anteo Offline
#9 Inviato : lunedì 29 settembre 2014 12:04:34(UTC)
Anteo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Milano

Il PIN è sempre disabilitato (come unica protezione utilizzo lo sblocco dello schermo attraverso la sequenza).

Ho fatto diverse prove ed ecco i risultati:

 

SIM 1: TIM, NON FUNZIONA         

SIM 2: WIND, FUNZIONA

SIM 1: WIND, FUNZIONA

SIM 2: TIM, FUNZIONA

 

In pratica sembra che con una SIM di TIM nello slot 1, l'hotspot non funziona. In tutti gli altri casi sì.

 

 

Originariamente postato da: lucyen Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: lucyen Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: lucyen Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: lucyen Vai al messaggio citato

Io ho una sim wind nel primo slot ed una tim nel secondo e non ho problemi nel configurare l'hotspot. Dammi qualche dettaglio in più,

vedo così di darti una mano. Descrivimi l'intera procedura anche passo passo. Hai delle sim particolari? In altri thread ho notato che il Pin

attivo influisce sul funzionamento, lo hai attivo su entrambe le sim?

Per due volte consecutive ho chiesto informazioni su quali fossero le sim utilizzate ed altro ma ad oggi nessuno ha risposto...Probabilmente

l'assistenza non avendo visto alcuna informazione ha tralasciato.

Ti consiglio di leggere e se puoi fornire maggiori informazioni. Ad esempio hai fatto un tentativo disabilitando il pin?

magari riassumi con una tabella tipo:

                                     PIN    PIN

Sim 1(nome operatore)    SI      No

Sim 2(nome operatore)    NO     SI

Funziona                         SI     NO

 

Ho completato la tabella solo per far capire come, non ho idea delle risposte.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : lunedì 6 ottobre 2014 10:06:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie,  il problema sarà analizzato ed,

eventualmente, risolto tramite aggiornamento software notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : martedì 9 dicembre 2014 17:11:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

consigliamo a tutti gli utenti di aggiornare il propio dispositivo all'ultima release software perchè questo ed

altri bachi sono stati risolti.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2022, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.067 secondi.