logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


MICHELE_BG Offline
#1 Inviato : sabato 5 gennaio 2013 00:25:16(UTC)
MICHELE_BG


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: BRESCIA

BUONASERA A VOI, RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

VI ESPONGO IL PROBLEMA: NON RIESCO A FAR FUNZIONARE WI FI FREE NELLE ZONE ATTREZZATE QUALI BAR, CENTRI COMMERCIALI, MEDIAWORLD, ECC...(WI FI NON E' MAI FUNZIONATO DA QUANDO L'HO COMPRATO A SETTEMBRE 2012).

MI COLLEGO MA DOPO UN PO' CHE CARICO MI DICE: ERRORE DI CONNESSIONE, VERIFICARE LE IMPOSTAZIONI DI RETE.

PROVVEDO A VERIFICARE LE IMPOSTAZION MA SECONDO ME VA TUTTO BENE.

HO PROVVEDUTO ANCHE A PORTARLO DAI VARI RIVENDITORI, MA NESSUNO E' ESPERTO IN MODO COSI APPROFONDITO.

ANCHE NEI LOCALI DOVE E' NECESSARIA LA REGISTRAZIONE, NON RICEVO NE SMS NE MI PERMETTE DI COLLEGARMI A SITI PER ISCRIVERMI.

OPERATORE WIND

VI CHIEDO DI AIUTARMI, SE ESISTE UNA PROCEDURA DA SEGUIRE...

GRAZIE DAVVERO. 

Michele

 

 

Modificato dall'utente domenica 13 gennaio 2013 11:05:27(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Vanity EVO] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 11:09:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le consigliamo di controllare le opzioni di navigazione leggendo magari anche questo thread:

http://forum.ngmitalia.it/yaf_postst325_-VANITY-EVO----Navigazione-con-Wi-fi--RISOLTO.aspx

In seguito le consigliamo di utilizzare la funzione cerca del forum, in modo da evitare doppi post.

MICHELE_BG Offline
#3 Inviato : domenica 13 gennaio 2013 11:06:53(UTC)
MICHELE_BG


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: BRESCIA

Buongiorno a voi,

 

purtroppo ho ha eseguito questa operazione, ma senza ottenere nessun esito...

esiste qualche altra procedura???

grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 18 febbraio 2013 17:26:23(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le consigliamo di eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica direttamente da

Menu-->Impostazioni-->Predefinite-->1122(Codice di fabbrica)-->Ripristina impostazioni di fabbrica.

Eseguire nuovamente la prova e se nemmeno in questo caso si dovesse riuscire ad effettuare il collegamento,

le consigliamo l'invio del prodotto in assistenza seguendo una delle procedure indicate QUI.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.047 secondi.