logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Mauro Offline
#1 Inviato : domenica 8 luglio 2012 12:14:52(UTC)
Mauro


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Como

Ha ringraziato: 3 volte

Salve, mia moglie ha acquistato da 6 mesi il modello in oggetto e da ieri si verifica il seguente problema: appena acceso il telefono funziona correttamente, ma quando entra in funzione l'oscuramento del display per il risparmio energetico, premendo un tasto qualsiasi per il ripristino delle funzioni il display appare completamente bianco e non si riesce a vedere nulla.
Le funzioni del telefono funzionano correttamente ma non riesco a far riapparire la schermata.
Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste.
Il codice download del cellulare è H1, esiste qualche firmware che possa risolvere il problema? Devo però verificare di riuscire a scaricare l'aggiornamento senza che lo schermo torni bianco, altrimenti non riuscurei a vedere cosa devo fare.
Grazie, Mauro

Modificato dall'utente venerdì 11 gennaio 2013 08:50:54(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 9 luglio 2012 11:49:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
L'aggiornamento del suo telefono lo trova direttamente qua.
Faccia riferimento alla sua versione hardware e clicchi sul download corrispondente.
Il display bianco in questo caso non le darà fastidio durante la fase di aggiornamento, in quanto non ci saranno da eseguire particolari comandi sul telefono.
Nel caso in cui non dovesse risolvere con l'aggiornamento, molto probabilmente il suo problema è di tipo hardware, e deve quindi procedere con l'invio del dispositivo al nostro centro assistenza.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Mauro il 10/01/2013 21:55(UTC)
luisa Offline
#3 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 13:52:32(UTC)
luisa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: baiano

salve... da alcuni giorni ho un problema con il cell.. lo schermo all improvviso si fa tt bianco quando lo ruoto x aprirlo... mi sapreste dire da cosa proviene? e ke cosa fare x favore? anticipatamente ringrazio
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 6 novembre 2012 10:20:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

genericamente per questo tipo di problema è consigliabile

l'invio del prodotto in assistenza attraverso i canali standard,

consultando questa PAGINA.
Mauro Offline
#5 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 22:05:48(UTC)
Mauro


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Como

Ha ringraziato: 3 volte

Buona sera, chiedo scusa se rispondo solo ora ma ero convinto di averlo già fatto.

Come da Voi suggerito mi sono rivolto al negozio dove è stato acquistato il cellulare per l'invio al centro assistenza. La commessa mi ha pronosticato un tempo d'attea di circa un mese data la pausa di agosto, ma in meno di 10 giorni il telefono era rientrato in negozio.

I tecnici hanno sostituito il flexi ed hanno effettuato un check-up completo, da allora il telefono funziona perfettamente.

NGM ha superato la prova più difficile, quella dell'assitstenza, che si è dimostrata veloce ed efficace.

Oggi sono anch'io un possessore di un cellulare NGM, il voyager.

Grazie, Mauro

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 11 gennaio 2013 08:50:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.133 secondi.