logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Madfox76 Offline
#1 Inviato : domenica 22 giugno 2014 12:30:55(UTC)
Madfox76


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: piossasco (to)

Ciao a tutti.

ho acquistato questo venerdì il dynamic WING, e non risco a capire se ha il led che indica quendo lo smatphone è in carica , o se mi sono arrivate delle notifiche.

mi spiego meglio.

se lo metto in carica non si accende nessun led che indichi la ricarica ne se è carico,

se mi arriva un messaggio di whatsapp non lampeggia nessun led che indichi la notifica.

è normale tutto ciò??

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 23 giugno 2014 08:57:45(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

lucyen Offline
#2 Inviato : lunedì 23 giugno 2014 10:20:09(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

E' normale che non si possa illumniare alcunchè, quando non vi è alcun led di notifica :D Nel nostro Wing non è

presente il LED, quindi dobbiamo sfruttare altre app in grado di avere una funzionalità simile. Ad esempio

l'app NoLED è in grado di essere personalizzata in mille modi, ti consiglio di darci un occhiata --> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.led.notify

Madfox76 Offline
#3 Inviato : venerdì 27 giugno 2014 17:34:45(UTC)
Madfox76


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: piossasco (to)

Ciao e grazzie della risposta.

ma la NGM non potrebbe fare in modo che se è presente una notifica, possa lampeggiare il led del tasto fisico di destra ??

mentre quando si mette in carica lampeggino i tre tasti fisici da sinistra a destra e a carica completata restino tutti e tre accesi e dopo che si scollega il cavo si spengano i led dei seddetti??

non credo sia difficile, tando serve solo il led del tasto , mentre le loro funzioni restano invariate.

Ciao

lucyen Offline
#4 Inviato : martedì 1 luglio 2014 10:55:59(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

Originariamente postato da: Madfox76 Vai al messaggio citato

Ciao e grazzie della risposta.

ma la NGM non potrebbe fare in modo che se è presente una notifica, possa lampeggiare il led del tasto fisico di destra ??

mentre quando si mette in carica lampeggino i tre tasti fisici da sinistra a destra e a carica completata restino tutti e tre accesi e dopo che si scollega il cavo si spengano i led dei seddetti??

non credo sia difficile, tando serve solo il led del tasto , mentre le loro funzioni restano invariate.

Ciao

Anche a me farebbe piacere avere un telefono tagliato su misura, ma sicuramente le mie esigenze potrebbero non rispecchiare quelle dei motli..

Mi sembra assurdo pretendere certe cose, se credi che non sia difficile, android è libero..puoi ricompilarti il kernel ed avere tutte le personalizzazione Sorridente

La mia soluzione comunque resta valida e funzionante.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.046 secondi.