logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


montaniele Offline
#1 Inviato : lunedì 30 luglio 2012 10:56:48(UTC)
montaniele


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: casalpusterlengo

Ho scaricato l'aggiornamento firmware per rendere compatibile la mia sim Noverca;purtoppo il download si blocca al 24% del primo passaggio (linea viola - backup)

Potete aiutarmi?

grazie

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 16:23:49(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 30 luglio 2012 11:31:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Quando arriva al 24% e si blocca l'aggiornamento, le viene notificato qualche errore in particolare oppure si interrompe l'avanzamento senza nessun avvertimento?

Ha già provato a cancellare la cartella C:\NGM\SW_VANITYQWERTY_20120223\FlashTool_v3.1044.00\backup e quindi a riprovare con la procedura?

Modificato dall'utente lunedì 30 luglio 2012 13:37:03(UTC)  | Motivo: Non specificato

montaniele Offline
#3 Inviato : lunedì 30 luglio 2012 11:52:17(UTC)
montaniele


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: casalpusterlengo

In prima battuta ,una volta raggiunto il back up al 24%, la segnalazione di errore riporta la dicitura"META ERROR" e una frase in inglese dalla quale capisco che si tratta di un errore di Back up dalla parte del computer.

A questo punto cliccando su download non riparte piu' niente;uscendo dalla procedura e rientrando nel flashtool esce un'altro tipo di errore nel quale viene segnalato che nella directory C esiste già il file scaricato.

Ho provato piu' volte a disinstallare il file e a cancellare la cartella NGM dal disco C ma mi si ripropongono sempre i due errori precedenti.

Mi confermate che i diversi tentativi che ho fatto non incidono sulla funzionalità del telefono?

Segnalo inoltre che inserendo la sim noverca il telefono non riesce a stare acceso nonstante la batteria sia del tutto carica.

Ho notato che seppur sul sito l'aggiornamento sia datato 20/07/2012 il nome del file riporta la data del 23/02/2012.

Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 30 luglio 2012 13:56:46(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Essendosi bloccato durante la fase di backup (barra viola), la procedura di aggiornamento non va ad incidere in nessun modo sul software presente nel telefono.
Solo dopo la barra rossa (fase di format) si può incorrere in problemi se l'aggiornamento si blocca.

Da ciò che ci ha scritto, deduciamo che ha già effettuato tutte le prove del caso per ovviare al blocco dell'aggiornamento, di conseguenza la invitiamo a compilare il form sul nostro sito per procedere con l'invio del prodotto in assistenza.


Trova il tutto direttamente a questa PAGINA.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 6 novembre 2012 16:22:58(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.