logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Pedr88 Offline
#1 Inviato : venerdì 4 luglio 2014 08:52:33(UTC)
Pedr88


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Salerno

Segnalo problemi di compatibilità con l'applicazione maps, sul telefono ngm forward next infatti quando effettuo l'ultimo aggiornamento disponibile su play store, avvio l'applicazione e mi restituisce un errore: L' applicazione maps si è bloccata in modo anomalo.
Preciso che ho già effettuato il reset del telefono 2 volte.

Modificato dall'utente lunedì 8 settembre 2014 15:50:52(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward NEXT] - " + titolo errato

giacarde Offline
#2 Inviato : lunedì 7 luglio 2014 09:51:51(UTC)
giacarde


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6

Segnalo anche io oquesto bug. Suggerisco come workaroud di disinstallare gli aggiornamenti della stessa app maps, direttamente da:

menu -> impostazioni -> applicazioni -> TUTTE -> Maps -> Disinstalla aggiornamenti -> OK -> OK -> OK.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 7 luglio 2014 15:45:14(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie,  il problema sarà analizzato ed,

eventualmente, risolto tramite aggiornamento software notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

Come workaround consigliamo di seguire le indicazioni dell'utente giacarde, vale a dire di disintallare gli aggiornamenti

dell'app Maps da:

Menu --> Impostazioni --> Applicazioni --> Scorrere da dx verso sx fino a "TUTTE" --> Maps --> Disinstalla Aggiornamenti

--> OK --> OK --> OK. 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 8 settembre 2014 15:49:21(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Suggeriamo a tutti gli utenti di aggiornare l'applicazione Maps all'ultima release. Inoltre, chi non lo avesse ancora fatto, da 

menu -> Aggiornamento di sistema , controllare ed aggiornare il proprio dispositivo.

 

Modificato dall'utente mercoledì 19 novembre 2014 14:27:45(UTC)  | Motivo: Non specificato

Felisleo Offline
#5 Inviato : mercoledì 19 novembre 2014 13:17:32(UTC)
Felisleo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Bolzano

Nuovo aggiornamento maps... Problema che si ripropone... Dopo massimo un minuto di utilizzo l'app si blocca, disinstallato e installato diverse volte seguendo le specifiche cui sopra ma nulla.
Naturalmente è aggiornato addirittura oggi... Ma nulla... L'app. Non parte...

Modificato dall'utente mercoledì 19 novembre 2014 20:59:28(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : giovedì 20 novembre 2014 10:15:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie,  il problema sarà analizzato ed,

eventualmente, risolto tramite aggiornamento software notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

Come workaround consigliamo di seguire le indicazioni dell'utente giacarde, vale a dire di disintallare gli aggiornamenti

dell'app Maps da:

Menu --> Impostazioni --> Applicazioni --> Scorrere da dx verso sx fino a "TUTTE" --> Maps --> Disinstalla Aggiornamenti

--> OK --> OK --> OK. 

Felisleo Offline
#7 Inviato : giovedì 18 dicembre 2014 13:25:04(UTC)
Felisleo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Bolzano

Passato un mese... C'è qualche novità? Utilizzomaps per lavoro se non è risolvibile a breve devo necessariamente cambiare supporto...
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : giovedì 18 dicembre 2014 16:13:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

ringraziamo tutti gli utenti di questa sezione del Forum per le segnalazioni presenti.

Il reparto R&D è attualmente a lavoro per risolvere sia questo che ulteriori bugs che sono stati riscontrati. 

Compatibilmente con il carico di lavoro e le tempistiche tecniche necessarie,  il problema sarà analizzato ed,

eventualmente, risolto tramite aggiornamento software notificato direttamente dal dispositivo.

La prossima release sarà quindi rilasciata non appena i tempi tecnici lo consentiranno.

Come workaround consigliamo di seguire le indicazioni dell'utente giacarde, vale a dire di disintallare gli aggiornamenti

dell'app Maps da:

Menu --> Impostazioni --> Applicazioni --> Scorrere da dx verso sx fino a "TUTTE" --> Maps --> Disinstalla Aggiornamenti

--> OK --> OK --> OK. 

Come abbiamo già scritto nel precedente post, il reparto R&D è al lavoro per risolvere questo ed altre anomalie riscontrate.

Ci teniamo comunque a precisare che l'applicazione risulta perfettamente funzionante se vengono disinstallati gli aggiornamenti, seguendo

la guida descritta sopra. NON E' QUINDI INIBITO IL FUNZIONAMENTO DEL DISPOSITIVO E DELLE SUE FUNZIONALITA'.

Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.070 secondi.