logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


christian Offline
#1 Inviato : venerdì 12 settembre 2014 08:54:26(UTC)
christian


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Subiaco

Salve, scusate ma sto in geave difficoltà.Col Dynamic Wide, si può installare SSky go?Se si, dove la scarico l'app?Grazie!

Modificato dall'utente lunedì 15 settembre 2014 14:37:51(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic WIDE] - " + titolo errato

lucyen Offline
#2 Inviato : lunedì 15 settembre 2014 16:25:16(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

E' noto che ufficialmente  è possibile installare SkyGo solo su alcuni dispositivi (ripreso dalle FAQ di Sky) :


http://www.sky.it/prodotti-sky/contenuti/popup/faq_skygo.shtml
 

 

» Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?
Per i contenuti on demand e i canali live, i dispositivi abilitati sono: 

  • Apple iPad (1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini) con sistema operativo iOS 5, iOS 6 e iOS 7;
  • Samsung Galaxy Tab 10.1 (1, 2 e 3), Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Note 8.0 e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean. IMPORTANTE: dal mese di Agosto 2013 non sono più compatibili i dispositivi con sistema operativo Honeycomb.
  • PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8; Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
Per verificare se il tuo computer rispetta i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulata le "FAQ"-"Dispositivi abilitati" 

Per i soli canali live, i dispositivi abilitati sono: 
  • Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5, 5C, 5S) con sistema operativo iOS 5, iOS 6 e iOS 7;
  • Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I, Note II e Note III (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat;
  • Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone 8.

Sono riuscito a reperire in rete una versione, ovviamente non divulgabile...leggi qui e prova ad installarla

http://xantarmob.altervista.org/skygo-si-aggiorna-v-1-6-1-download-file-apk/

Dovrai scaricare Mega che è un cloud molto utile che offre 50 Gb gratuiti, comunque io la utilizzo e funziona!

christian Offline
#3 Inviato : martedì 16 settembre 2014 08:39:58(UTC)
christian


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Subiaco

Grazie!
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.