logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Salverco Offline
#1 Inviato : venerdì 17 ottobre 2014 15:56:08(UTC)
Salverco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Benevento

Ha ringraziato: 4 volte

Come posso fare per localizzare il mio smartphone? Grazie.

Modificato dall'utente lunedì 20 ottobre 2014 15:30:27(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic WING] - " + titolo errato

lucyen Offline
#2 Inviato : martedì 21 ottobre 2014 11:39:48(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

Cosa intendi per localizzare? Io utilizzo un'applicazione che si chiama "Lookout | Antivirus e Sicurezza" --> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lookout

Puoi localizzare il dispositivo, proteggerlo e se hai attivo il blocco schermo con sequenza o password, chi prova a sbloccare il telefono e sbaglia più di 5 volte, ti fa una foto con la fotocamera anteriore

e te la invia per mail. Provala e fammi sapere se non riesci ad utilizzarla che vedo di darti una mano.

Val600 Offline
#3 Inviato : martedì 21 ottobre 2014 17:11:28(UTC)
Val600


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Uomo
Italia
Città: Montegiorgio

Grazie: 8 volte
Ma è proprio necessario l'antivirus? Io ho messo CM security ma non mi sembra serva a molto. Soprattutto la batteria dura molto meno. :(
Salverco Offline
#4 Inviato : mercoledì 22 ottobre 2014 08:05:19(UTC)
Salverco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Benevento

Ha ringraziato: 4 volte

Per localizzare intendo rintracciare il telefono in caso di smarrimento. Grazie.

Intanto ho installato AVG antivirus PRO che ha la funzione antifurto ma non so se creare un nuovo account oppure accedere con un account già esistente (ma mi dice che "l'account e la password immessi non corrispondono")

lucyen Offline
#5 Inviato : mercoledì 22 ottobre 2014 10:52:41(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

Io ho disattivato tutto per quanto riguarda la parte antivirus che, a mio parare, è inutile e rallenta il dispositivo. Per il resto come vuoi, io ho fatto una prova con

quell'app che è molto più leggera rispetto ad AVG..Per il resto ne esistono moltissime, usa quella che ti piace di più :)

 1 utenti hanno ringraziato lucyen per questo utile messaggio
Salverco il 22/10/2014 15:41(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.