logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


giorgo Offline
#1 Inviato : venerdì 18 marzo 2016 12:46:31(UTC)
giorgo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: stazzano

Ha ringraziato: 2 volte

Buongiorno chi mi aiuta a registrare i numeri di chiamata rapida? non ci riesco. saluti e grazie

Modificato dall'utente venerdì 18 marzo 2016 15:04:36(UTC)  | Motivo: Non specificato

federixarmada Offline
#2 Inviato : mercoledì 6 aprile 2016 11:33:31(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Premi una volta il tasto SX->Widget->Composizione diretta 1x1->Trascinala in una delle schermate->Selez. contatto

 1 utenti hanno ringraziato federixarmada per questo utile messaggio
giorgo il 06/04/2016 15:11(UTC)
giorgo Offline
#3 Inviato : mercoledì 6 aprile 2016 15:10:04(UTC)
giorgo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: stazzano

Ha ringraziato: 2 volte

Ok in questo modo sono riuscito anche se io cercavo di metterre i numeri di chiamata rapida nel posto dove c'è disegnato il simbolo della cornetta telefonica sotto la dicitura chiamata rapida. Comunque grazie così ho già fatto un passo avanti.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.